|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
WD20EARS e WD20EARX: posso fare RAID 1?
Ho appena ricevuto la comunicazione del RMA di uno dei miei due WD Green 2TB modello WD20EARS (quindi SATA2) e ho scoperto che mi hanno mandato un WD20EARX (quindi il modello SATA3...).
Detto che verrà messo in SATA2 come il fratellino sano, ci sono differenze fra i due modelli che potranno portare a problemi con il RAID 1 che ho intenzione di fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Aiutati che il ciel ti aiuta dicono
![]() dopo una rapida ricerca in internet ho letto di una persona che ha messo un EARX al posto del EARS senza problemi nel suo NAS......sperem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
scusa, poi li hai messi in raid i due modelli "diversi"?
Ho un WD20EARS che vorrei mettere in raid assieme ai due WD20EARX che ho.... La cosa strana, è che ho mandato di recente il WD20EARS perche guasto, e avevo chiesto all'assistenza se me lo potevano cambiare col modello EARX, ma mi hanno risposto che non lo potevano fare..... ![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
a mio giudizio i due modelli possono convivere giusto in un mirror, è noto che i green sullo stripe non sono così indicati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.