|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-r2_41753.html
Processori Intel Ivy Bridge, con architettura quad core, in arrivo anche per il notebook Alienware M18X R2, soluzione di elevate dimensioni destinata ai videogiocatori più esigenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Vabbè che è da gaming ma esteticamente è davvero brutto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Insomma nVidia è indietro anche nelle vga mobile.....mi informo su questa 660M Kepler e la 7970M....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
potevano farlo un pelino più sobrio...stà roba tamarra con luci ovunque non si può vedere...mi ricorda le vecchie punto gt coi neon sotto anni '90 ahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
raga non sparate boaite sugli alienware di fascia alta come m18x o l'm17x in mio possesso, perchè potete chiedere a me per dubbi, al posto di delirare con commenti assurdi (sull'estetica potete dire quello che volete), ieri su un altro sito, stessa news, tutti a dire che l'asus rog costa 40% in meno e bla bla bla....e ti credo quando presi l'17x r3 a gennaio stavo per prendere l'asus rog, da 17 pollici e la massima gpu installabile era una penosa 460, su un 17"? per giocare? sono rimasto molto molto deluso e con 200 euro in + ho preso la bestia con la 580m gtx dentro. riguardo le luci, le gestisci tu internamente via software, puoi mettere tutto bianco se vuoi o spegnerle tutte, l'unica cosa brutta, è che non puoi spegnere la luce del touchpad....quellla si, è una tamarrata assurda......
una cosa penosa degli alienware sono i materiali, a dir poco penosi e da incazzatura feroce come ho fatto io al telefono, e sono anche molto fragili tipo era dentro la sua borsa originale da 100€ ed è semplicemente rotolatoda verticale ad orizzontale e si è rotto lo schermo ![]() detto questo è RIDICOLOOOOOOOOOO!!! NVIDIA CHE CA@@O COMBINI? che significa che mi riproponi un altra 580 col nome diverso? ma....io stavo aspettando di poter comprare l'upgrade alla 680 kepler.....bella merda
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 19-04-2012 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
tutto questo per il modico prezzo di 100000000000000000 di euro .......ma per favore.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
inoltre non capisco perchè alienware si ostina con i monitor glare. Fastidiosi oltre che inutili. Peccato perchè l'estetica non è male se si ammazzano tutte le luci e si mantiente un white backlit sulla tastiera sarebbe perfetto. Non starebbe male neanche usare una plastica con una bella texture come usa asus su alcuni modelli multimedia oppure alluminio... Alienware si perde in un bicchier d'acqua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
perchè la pellicola glare da una mano agli IPS cadenti e ai TN a rendere i colodi piu vividi.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
alla dell non conoscono l' estetica, ma li considero i pc più affidabili e standardizzati che esistono.
prendi un pc dell e sai che quel modello è conosciuto, a chiunque dici che hai un INSPIRON/XPS/alienware di 11/14/15/17/18 pollici sa già esattamente di che parli, il tuo pc non è una sigla tra un milione come le altre marche. (parlo da utente che non ha nessun pc dell, proprio a causa del cattivo gusto estetico che hanno ma li apprezza in tutti i campi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
OK, ma il vantaggio qual'è?
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
che molto spesso con 1 click risolvi il problema
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Da possessore di un xps 17, dico che gli alienware sono i primi notebook che guarderei se dovessi cambiare il mio. E credo anche che nero faccia la sua figura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Però sul mio vecchio vaio z11 c'è una pellicola antiriflesso che contribuisce di molto ai colori del pannello tn ma non per questo è glare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma no, esteticamente è una cosa...abominevole (e voglio essere magnanimo con chi l'ha disegnato).
il bello di questo mondo è che si passa dall'ultrabook stile carta da prosciutto ad un dizionario sgangherato come questo. la fantasia dei progettisti non ha davvero limiti. PS tutto ciò non ha nulla a che vedere con le prestazioni hardware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
un hardware "potente" deve avere dimensioni notevoli (spesso "grosso" e "potente" vanno assieme ![]() la BMW x6 è grossa, molto grossa ma non è certamente orrenda... ma forse è vero che: de gustibus non disputandum est |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
quà puoi vedere delle immagini, non è il mio naturalmente http://washburn-northdakota.olx.com/...-iid-261807899
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
iorfader, non voglio assolutamente scatenare una polemica.
come detto i gusti son gusti e ciò che non piace a me non deve per forza non piacere anche ad altri (e viceversa). se la bellezza è "negli occhi di chi guarda" ognuno di noi avrà la sua opinione. poi, parliamoci chiaro, tu l'avrai preso per le prestazioni e se ti soddisfa vuol dire che fa bene quel che deve fare, quindi è un acquisto mirato e azzeccato per ciò che deve fare. peggio sarebbe se fosse stato bellissimo esteticamente ma una chiavica in pretazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Boh... a me esteticamente piace...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.