|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Istallazione programmi lentissima AIUTATEMI
Salve ho Windows7 Ultimate su una macchina con processore AMD Phenom 2 X4 975 a 3.6GHz 8Gb di ram su scheda madre della asusrock 890FX Deluxe5 con impianto di raffreddamento a liquido.
Ora da qualche giorno riscontro un rallentamento MOSTRUOSO nell'istallazione di programmi mi spiego meglio: Nell'istallare programmi di qualsiasi genere era una scheggia ora per installare programmi anche di pochi Mb ci mette una vita un esempio per installare un programmino di 56 Mb ci ha messo 25 minuti Ho provato in un altro pc configurato con Windows 7 il tempo è stato di un minuto. Ho fatto scanzionare tutto da kaspersky e il sistema risulta pulito, ho provato a far scanzionare da Malwarebytes e stessa cosa non ho fatto niente di nuovo da un giorno all'altro è uscito questo problema. AIUTO cosa potrei fare ? Stò tentando da giorni di istallare Power Director 10 che mi serve urgentemente ma dopo la schermata di scelta della lingua l'istallazione entra in stasi e dopo 40 minuti (prova in corsa proprio ora che stò scrivendo non succede ancora nulla) AIUTO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) sfc /scannow
da cmd.exe avviato amministratore, magari in modalità provvisoria. 2) non so se possa servire a Seven (e se possa servire specificatamente ai tuoi installer) ma una volta si reinstallava il windows installer. EDIT. M$ rende disponibile al download solo la 4.5 .... e su seven c'è la 5, e non si può scaricare -.-
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho lanciato il comando sfc/scannow ma si é bloccato al 12% riportando pro
tezione risorse di Windows impossibile eseguire l,operazione richiesta. e adesso? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
eri in provvisoria lanciando cmd.exe come admin?
prova nella sessione normale. se lo fa ancora, fai uno scandisk al disco.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La copia di 7 è originale o una di quelle tweakate? perchè in questo caso oltre ad essere fuori regolamento
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
profumatamente pagata
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Help cosa faccio ora
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
|
hai provato a fare qualche test agli o all'hard disk? prova con programmi come hd tune e crystldisk, magari è quello.
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Gli HD sono perfetti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Mi pare sia successa una cosa simile, tanto tempo fa...
Ed alla fine scoprì che era il floppy disk che si era rotto e che windows lo voleva e per qualche ragione, lo "aspettava", non so però se sia il tuo caso, ma è l'unico rallentamento che mi è capitato... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.