|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[RM+ss] vendo ipad1 64 gb wifi a 260+ss
Salve a tutti!
vendo a malincuore il mio iPad 64 gb wifi causa acquisti per lo studio dell'ingegneria del suono, materia affascinante quanto costosa. L'iPad è perfetto, nessun graffio, sono un maniaco di queste cose. Prima che mi arrivasse la custodia lo rimettevo nella scatola ogni volta che finivo di utilizzarlo. La garanzia è scaduta da poco ma è perfettamente funzionante. è installato iOS 5.1. Mai installato firmware non ufficiale Includo: scatola originale custodia originale apple caricatore e cavo (ho un caricatore americano e uno italiano ditemi voi quale preferite. entrambi sono originali apple, cambia solo la parte terminale) un clone della alupen (veramente uguale!) Le foto arrivano stasera Chiedo 270 euro + SS Per chi volesse posso aggiungere il camera dock (slot sd e usb per le fotocamere) completo di scatola a 10 euro in più Sto per mettere in vendita anche una ssd vertex 2 240 gb a 180 euro e un hd LAcie d2 quadra v2 1,5 tb 5400 rpm con interfaccia usb2,firewire 400/800, esata a 100 euro. Se siete interessati anche a questo contattemi via pm. Appena ho tempo creo i thread di vendita REGOLE: Code massimo 48h Offerte al ribasso solo in pvt e che siano sensate (quindi niente coda a 150 euro) pensa segnalazione ai mod Precedenza (in ordine di importanza) a: -scambio con oggetti per me interessanti -scambio alle mie condizioni (ovvero prezzo) -scambio a mano Non sono responsabile delle spedizioni, provvederò al migliore imballo possibile. Pagamento via postepay, contanti o bonifico bancario. Disponibile paypal solo se vi accollate le spese extra. Spedizioni interamente a carico dell'acquirente. Scelgo poste italiane perchè sto spesso fuori casa e rimanerci per attendere il corriere mi creerebbe enormi problemi. SCAMBIO SOLO CON: -Cuffie AKG 701, colore indifferente. cerco SOLO questo modello -Midi controller con almeno 49 tasti -Masterizzatore CD TEAC CDw-24e. cerco SOLO questo modello I conguagli da una parte o dall'altra vengono valutati volta per volta
Più di dieci trattative positive qui nel mercatino! Ultima modifica di Siligio : 02-04-2012 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
Sto caricando le foto, in qualche minuto le posto eccole! http://imageshack.us/g/585/img2044l.jpg/
Più di dieci trattative positive qui nel mercatino! Ultima modifica di Siligio : 06-04-2012 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
prezzo abbassato a 270 euro!
Più di dieci trattative positive qui nel mercatino! Ultima modifica di Siligio : 02-04-2012 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
ultimo prezzo 260 euro + ss
Più di dieci trattative positive qui nel mercatino! Ultima modifica di Siligio : 06-04-2012 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
Scambieresti con un 3gs?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no mi spiace, mi interessa solamente ciò che è scritto in lista!
Grazie comunque
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda a tuo prezzo
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora sono 260 più le spese di spedizione.
Se vuoi anche il camera connector son 270. Possiamo chiudere quando vuoi, fammi sapere in privato che pagamento preferisci o se puoi prenderlo a mano. A presto
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
a 230 è fattibile ?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no, sotto il prezzo che ho scritto (260+spese) me lo tengo.
Non ho intenzione di regalarlo
|
|
|
#16 |
|
Member
|
arrivo fino a 240
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
l'hai venduto ?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
più semplicemente avevo già risposto prima, non son disposto a scendere di prezzo.
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ok
allora io rinuncio grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Segnalo coda di utente Fuori forum
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.