|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
adsl... upload alle stelle... download alle stalle!
Dopo un periodo lunghissimo stasera sono finalmente anche io nel club dei navigatori a banda larga (powered by Atlanet).
La configurazione del modem e della connessione non mi ha dato particolari problemi, ed anzi anche la vecchia condivisione della connessione con un altro pc che utilizzavo prima continua a fare onorevolmente il suo lavoro. L'unico dubbio Entrambi i tipi di modulazione non danno problemi, se non che la velocità di download non è esattamente quella che mi aspettavo, e ricorda molto più quella della mia vecchia linea isdn canale singolo che una "banda larga"! La cosa divertente è che utilizzando edonkey, la velocità di upload è sempre al max (impostata a 10 k/s), mentre il download si aggira su un misero 2,5 k/s complessivo... sia con il multimode che con il "g.lite" (quest'ultimo l'ho messo per vedere se cambiava qualcosa). Qualcuno sa dirmi esattamente come devo settare il tutto per avere risultati all'altezza delle aspettative? Il mio modem è un Wisecom USB. Grazie 1k
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
mumble
un mio amico ha pure lui atlanet 640, ha formattato e reinstallato tutto e non ha avuto nessun problema. Scarica a 60k effettivi... secondo me è edonet che fa schifo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ciao tonio, benvenuto in adsl!
spero che risolvi i tuoi problemi con il modem, io purtroppo non so aiutarti, ma spero che risolvi presto così ti godi questa benedetta banda. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.