|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
HD Esterno con dati nascosti
Salve , ho collegato il mio hd esterno verbatim modello 53002, questo dopo aver installato sul pc Nero con relativo plug in Nero BackiIUp.
Una volta connesso l'hd mi ha chiesto se volevo utilizzarla come unità predefinita per backup di nero e gli ho dato l'ok , ma successivamente accedendo all'hd esterno me lo da vuoto . L'hd ha capienza di 500 gb , non ricordo quanti ne erano occupati ma non tanti e ora mi da la capienza a 465, è come se ci fosse una partizione nascosta con i dati che c'erano. Ho provato con Recuva e i file ci sono ma vorrei recuperare tutto mantenendo la struttura del file system. Potreste aiutarmi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non conosco quel programma e il suo funzionamento per cui non posso dire il perché ti sono spariti i file. Di certo però non devi preoccuparti se un disco che hai acquistato con indicati 500 gigabyte poi te ne vengono mostrati solo 465 dal sistema operativo. È storia vecchia
![]() 500/1,073=465 poco più o poco meno. http://it.wikipedia.org/wiki/Gibibyte Comunque per vedere tutte le partizioni presenti, anche quelle eventualmente nascoste, in genere basta andare in gestione disco di Windows. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.