|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Connettori SATA
... so che farò una domanda da vero niubbo, ma sono 12 anni che non apro un "fisso" per cui spero mi possiate capire...!
La scheda madre del fisso che mi è stato regalato ha (a quanto dice il manuale) 6 connettori SATA: 4 sono quelli blu, azzurro, bianco e giallo riconoscibili anche da me (e ai quali sono attaccati DVD e HD), gli altri 2 sono quelli rosso e nero a dx nella foto. I due connettori rosso e nero sono completamenti diversi dagli altri: cosa e come ci posso attaccare? (tenendo conto che avrei altre al DVD, 4 HD SATA da installare...). Scusate la banalità, ma please fatemi capire!
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". Ultima modifica di Limma : 21-06-2012 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Nessuno...?
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
se dici anche marca e modello della scheda madre si possono provare a cercare le specifiche, perchè da quella foto non si capisce un gran chè
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.