|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/con-strea...ail_41366.html
Con Streak si inviano le email di Gmail a orari prestabiliti e si possono creare template di messaggi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bella! Ora preparo email per fare gli auguri di buon compleanno a tutti i miei contatti e le faccio spedire alla mezzanotte dei rispettivi giorni, così faccio la bella figura di essere sempre il primo ed evito quella brutta di dimenticarmi la data
![]() Scherzi a parte, mi sembra una bella aggiunta. Soprattutto quella dei template. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
Appena installato sulla mia utenza Apps aziendale.
devo dire che è un'estensione considerevole, a parte le mail scadenzate e i template ha nelle pipeline la sua forza. per quanto semplice fornisce davvero notevoli potenzialità e spunti di sviluppo ad esempio mi sono attivato la pipeline per la gestione dei ticket di assistenza via mail e ne sono rimasto colpito mo lo provo a regime da lunedì .. comunque ottima soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Ottima la possibilità di inviare un'email più tardi... così non devo svelare la mia preferenza per le ore piccole
![]() Meno male che si può utilizzare streak in inglese, selezionando l'opzione, perché la traduzione è pessima e rende ostico il tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.