|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
RACCOLTE WINDOWS
Buongiorno a tutti!!
Non so se io o qualcuno della mia famiglia ha accidentalmente modificato la visualizzazione dell' esplora risorse: ovvero, da quella di default, adesso è suddivisa in RACCOLTE. Visto che proprio non mi ci ritrovo, sapreste dirmi come ripristinare all'iniziale schermata di default il tutto? Così non rieco più a far nulla. AIUTO!!! ![]() ![]() Grazie in anticipo Luisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma.... che io ne sappia, su Seven la vista default è proprio incentrata sulle raccolte...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se apri ad esempio risorse del computer (ma anche qualsiasi altra cartella) ti si visualizza normalmente. Se cerchi di aprire un file dal menu di un programma o dal menu start apri documenti o musica o quel che hai messo ti apre la visualizzazione a raccolta (che poi basta un click nel pannello a sinistra per aprire le cartelle che vuoi).
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti...
Allora, prima quando accedevo a "esplora risorse" sulla sinistra c'era un menù verticale da cui si accedeva a tutto quanto ci fosse nel portatile, tutte le cartelle, i dischi, le periferiche etc etc. Per esempio vi erano i pulsanti con i "+" che se venivano premuti aprivano tutte le sottocartelle contenute dentro quella principale.. Adesso, quando vi accedo mi si apre un menù a tendina con su scritto "raccolte" e non trovo più niente!! Non era organizzato così prima...è solo da qualche giorno che è messo in questo modo e non mi ritrovo più nulla!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Indubbiamente non è normale, però servirebbe un'immagine per capire meglio, comunque qualcosa è stato modificato, bisogna vedere come e se con qualche programma che magari è andato a cancellare qualche chiave di registro o altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Quello che vedo io adesso quando accedo a esplora risorse è questo:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Fai una schermata sotto forma di file video (jpg,png ecc) e postatala qui: http://it.tinypic.com/ Quindi prendi l'indirizzo dell'immagine e scrivilo su un post di replica. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.