|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
|
Ora elimino il mio abbonamento a fileserve...ok, ma come?!
Salve, non ho trovato una sezione più adatta di questa per il mio problema: sono TOTALMENTE incasinato. ho l'abbonamento premium mensile a fileserve. non ho notato subito nelle condizioni durante la registrazione che questo rinnova l'abbonamento automaticamente. ora che voglio eliminare il mio account non posso. come diavolo faccio?! voi avete idee? ho fatto già ricerche online e ho letto che uno ha risolto questo mio stesso problema disattivando il pagamento dall'account paypal..gli è stata postato un link che anche io ho aperto, praticamente era una guida su come farlo. il fatto è che non trovo la mia transazione del prelevamento effettuato da fileserve. grazie per un aiuto!
qui è dove ho trovato la guida http://it.answers.yahoo.com/question...2031556AAU3eI0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Ciao, una volta che ti sei loggato nel tuo account PayPal, vai a questo indirizzo https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...manage-paylist e ti compaiono tutti le transazioni che te hai autorizzato per il pagamento automatico, entri nel dettaglio della transazione e l'annulli. E' successa la stessa cosa anche a me con FileSonic.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
praticamente nelle mie transazioni Fileserve non esiste. come se non avessi fatto un abbonamento. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OK. ho chiamato il servizio clienti paypal e dicono che nemmeno loro trovano la transazione e che purtroppo nemmeno loro possono far qualcosa. Fileserve continua a rispondermi inutilmente alle mail, quindi il servizio paypal mi ha consigliato di eliminare la carta oppure direttamente tutto il conto e riaprirne uno nuovo. voi avete consigli oppure sapreste darmi un perchè sul fatto che a quanto pare solo io non riesco a vedere ste benedette transazioni di fileserve?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.