|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
[Win7 - HELP] Rinomina file/cartelle: "Impossibile trovare l'elemento"
Ciao ragazzi,
nel mio hp ho win 7 64 bit ... da un pò di tempo ho notato che mi capita l'errore in figura quando tento di rinominare una cartella ma cliccando su riprova mi permette cmq di rinominarla. ![]() Oggi ho deciso di risolvere il problema e cercando sui vari siti ho trovato questo relativo a microsoft answers che proponeva questa soluzione:
stupidamente non ho fatto il backup del registro ed al riavvio ho trovato mille problemi ... tra cui errori in visual C++ redistributable ... mi crashava adobe reader, non mi scaricava nessun file da internet con firefox ed altri comportamenti anomali ... quindi ho ripristinato il sistema ad un punto precedente e mi ritrovo con lo stesso problema ... ![]() ![]() ![]() Come posso risolverlo !???! PS: in questo momento mi ha dato anche lo stesso errore (in foto) anche nel ripristino di un file eliminato nel cestino
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 28-02-2012 alle 21:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non capisco SP1 cosa risolve ...
il mio problema è quello relativo alla foto ... Ho anche fatto un analisi del disco e deframmentazione come consigliato in un sito trovato con google |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho già tutto aggiornato ... non c'è nessun altro aggiornamento da fare
![]() rimane sempre questo errore: ![]() però se clicco su RIPROVA la fa rinominare !! Mah ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho provato ad aggiornare win 7 ... nessun risultato
ho anche fatto una scansione con Window Registry Repair ... niente ... tutto come prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova ad usare questo file:
http://www.filejumbo.com/Download/B1FE6C976C77C6A8 Estrailo e dai la conferma di aggiunta al registro. Il tutto a tuo rischio e pericolo, sono copie di backup di chiavi funzionanti del sistema VM w7 x64, riguardanti le FolderDescription. Riavvia e riprova. Se non funziona usa questo: http://www.filejumbo.com/Download/FD6792663DAE0BAA Stessa procedura, riavvia e riprova. Se non funziona consiglio una reinstallazione del s.o sopra al precedente, o meglio un formattazione. Oppure ti tieni il problema ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
era già tutto aggiornato ... infatti non ha trovato nessun aggiornamento ...
Per adesso sono due giorni che tutto fila liscio. Come soluzione ho adottato questa trovata in un sito inglese:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.