|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ony_index.html
Sony Mobile Communications ha annunciato nel corso dell'ultimo CES di Las Vegas il proprio ultimo smartphone di fascia alta, ovvero Xperia Z. Display da 5 pollici FullHD, design ricercato e l'integrazione con l'universo Sony basteranno a far breccia nel cuore degli utenti? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Farà la fine di ACRO S e V.
Farà la fine di XPERIA ACRO S mai arrivato sul mercato italiano. O di V rimandato più volte che arriverà sil mercato già obsoleto e ad un prezzo che nessuno vorrà pagare per un telefono vecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Perche??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
sembra fatto decisamente bene, certo bisogna vedere l'ottimizzazione durata della batteria ecc, però visto come sta lavorando ultimamente sony mi sento di darle fiducia. in più valuto positivamente una maggiore concorrenza...anche se i prezzi dei top di gamma stanno lievitando un po' troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
|
Mi piace molto, peccato per:
Batteria Non rimovibile e 5 pollici di diagonale Anche se a molti penso vada bene!
See my photo on 500px D3100 - 18-55 VR - 55-300 VR - Tamron 90 2.8 - Metz 50 Af-1 - Treppiede SLIK ---- Nexus 4 7.1.1 ---- Intel i5 750 - P7P55D LE - 8gb 1333 - Gigabyte 660 2GB - CM690 - CM620W - 4x 500Gb Segate - V12XT - Win10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
tanta roba,la batteria da 2300mhz dovrebbe bastare per una giornata
a parte scherzi dell'ultimo minuto abbiamo di fronte il miglior telefono attualmente disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
|
Bellino ma caruccio
HW bestiale, senza dubbio. Però già il pre-order sta a 610€, quando sarà ufficilmente sul mercato sarà a 699€. Mi quanto mi riguarda son troppi soldi, io ho comprato ieri un S3 a 500€ e già son tanti...ma a parte questo, è un bel giocattolino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ma li vendono sti telefoni??? cribbio! non conosco una sola persona che ne abbia 1. bah!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
cavolo! 500€?? l'ha preso un mio amico a 380€ circa 20 giorni fa.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Tanta roba
Spiacente per i neo possessori del S3 ma questo terminale mi sembra decisamente superiore . Non guardo l'hardware anche perchè questo uscirà dopo però qualità dei materiali , robustezza e certificazioni varie lo pongono su un piano nettamente superiore .
Per quanto riguarda la durata della batteria mi chiedo come mai non venga accennata la modalità "stamina" , speriamo in una recensione più approfondita a breve . Ottimo per il mercato il rientro ad alti livelli nel mondo mobile di Sony costringerà Samsung a non dormire sugli allori . Vedremo cosa sapranno fare con S4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se vuoi andrea galeazzi a fatto una preview nello stesso evento qui sopra citato e ne parla un po' + a fondo, aspettando la reviw completa...sono una decina di min di video.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Sembra davvero un telefono favoloso, ora resta solo da vedere cosa tirerà fuori dal cilindro Samsung con l'S4... molto probabilmente sarà più potente ma come qualità dei materiali e design non penso farà di meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non mi interessano diagonali del genere ma se mi interessassero sarebbe il prescelto. Da neopossessore di Xperia Sole posso solo parlare bene di questi Sony: costruiti bene, al prezzo giusto, completi.
Il Note 2 ce l'ha un collega e di S3 ne ho presi in mano svariati...la qualità costruttiva è degna di telefoni che costano un terzo imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
a meno di partite iniziali fallate o cattiva politica di sony con gli aggiornamenti mi pare il telefono definitivo.
tra l'altro nessuno dice che han fatto anche un ottimo lavoro per far stare un display da 5 in una scocca da 4,6/4,7 pollici, confrontando le misure con il galaxy nexus sono praticamente identici (0,3 mm piu' largo, 0,4 piu' alto e 1 mm meno spesso circa) e il nexus lo uso adesso, mi pare perfettamente gestibile, al contrario del note che avevo prima ed era un ottimo smartphone ma una bella padella. io sinceramente dopo note e galaxy nexus mi sono stufato dei materiali di scarsa qualita' e soprattutto della pessima assistenza di Samsung (corroborata pure in caso di parenti e amici, 4 volte in rma un telefono da 600 euro senza che risolvessero nulla, tempi biblici...) Certo costa, ma costano tutti i top di gamma all'uscita, qui abbiamo design, materiali e hardware di massimo livello, piu' i plus di resistenza ad acqua e polvere. Io aspetto che si abbassino un filo i prezzi e di vedere che non ci siano particolari difetti di costruzione e mi sa che vendo nexus one e galaxy nexus e lo compro.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 29-01-2013 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io l'ho già chiesto ad un amico che a febbraio va a New York
![]() Speriamo bene :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ecco, la pagliacciata col tizio in kimono e anfibi è un valido motivo che spingerebbe a non comprare mai questo prodotto! Che tristezza ...
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è nemmeno una pubblicità, ma una presentazione su scala limitata, che a mio modo di vedere mostra molto bene le caratteristiche del prodotto...se poi scegli di focalizzarti su queste inezie allora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tanta roba, nulla da dire!
Bello il design, ottimi i materiali. Display grande ma non troppo ingombrante. Fantastica la resistenza a polvere ed acqua (per chi lo smart lo "vive"). Eccezionali le specifiche. Ci sto pensando seriamente... Peccato per il SO che non preferisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.