|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-...eve_40418.html
Facebook sta attivando Timeline per tutti gli utenti lasciando gli ultimi 7 giorni per provvedere alla personalizzazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Forse sarà la volta buona...
....che mi cancello dal sito. La timeline l'ho vista già su alcuni amici è mi fa SCHIFO. Mal organizzata. non si capisce niente. Meglio va così mi cancello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a me non potrebbe fregar di meno a dirla tutta. FB lo uso solamente per organizzare eventi o tenermi aggiornato su eventi organizzati da amici, per il resto possono fare quello che vogliono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Io sono inscritto ma non lo uso quasi mai, però così a naso non mi pare che questa timeline sia molto gradita.
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Io lo uso ogni giorno,ma non pubblico nessuna foto,nessun mio diario.
Mi serve per tenermi in contatto con Kevin Mitnick. Ogni tanto la CIA ci saluta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Ogni volta che su FB ci sono cambiamenti la gente deve rompere le palle. Tra 6 mesi cambierà ancora e salterà fuori chi dirà che la timeline era molto meglio. E' ciclico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
noooooooooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Sempre a lamentarsi! A me piace, è funzionale, più organizzata, c'è meno "spreco" di pagine ed è più facile organizzare applicazioni, privacy eccetera. Poi nessuno vi obbliga a spiattellare i cavoli vostri su fb, io condivido principalmente riflessioni e/o opinioni (metà delle quali sono postate automaticamente da twitter) ma non mi faccio problemi a caricare qualche foto, basta impostare la privacy in maniera intelligente e soprattutto non accettare "amici" sconosciuti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
![]() e questo "tenere in contatto" equivale a condivisione ![]() se non condividi foto, o non scrivi qualcosa di quello che fai..., non so a cosa altro possa servire ![]() si, quello che ho scritto è una battuta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
![]() questione amici e privacy: oramai, e credo che tu e molti altri ve ne siate resi conto..., facebook è diventato come badoo o netlog in termini di "allargamento delle proprie amicizie" ( notate le virgolette)... se una si da una regolata del tipo " non accetto profili dal nome di fantasia,o che lasciano intendere certe cose"...,allora ci si trova bene..! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
Quote:
Alla fine anch'io non condivido nulla... interfaccio la chat in empathy, poiché i contatti su msn sono scomparsi a causa del social network! Tramite la chat mi "tendo in contatto" con le persone, ma non concordo di condividere la mia vita su un social network. Alla fine l'iscrizione a FB non ti costringe a condividere obbligatoriamente, ognuno può usarlo a proprio modo. Conclusione: Non penso che la sua era una battuta ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Questa cosa di costringere la gente mi sta altamente sul ca**o, gia' che lo uso poco quasi quasi mi disiscrivo anche io, il problema e' poi dove postero' i video divrtenti che trovo su youtube per farlo vedere ai miei amici, dato che guardano piu' fb che la mail...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
per me possono anche cambiare disposizione come gli pare
anche se non trovo così immediata la "scaletta" che hanno creato.. e soprattutto.. l'inutile CARTELLONESEIPERTRE... è come mettere una presentazione in un sito di news.. inutile e fastidiosa tiene giusto una marea di pixel che vengono inesorabilmente "scrollati" subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.