|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
PC si blocca anche dopo formattazione. windows 7
M'hanno dato un pc da sistemare, vorrei la vostra opinione. Il pc si blocca, la schermata rimane ferma e non è possibile muovere mouse e tastiera. Prima di tutto l'ho formattato, e reinstallato da zero windows 7 ma dopo un po' si è bloccato ancora. Quindi probabilmente si tratta di un problema hardware, allora inizio a fare dei test sul processore con intelburntest, e dopo un po' il pc si blocca. Ho pensato di provare a cambiare la pasta termica, e quindi ho rifatto il test, questa volta non si è bloccato, e intelburntest ha finito il test con successo, ero convinto di aver risolto il problema quando usandolo normalmente si di nuovo bloccato.
Secondo voi a cos'è dovuto? Potrebbe essere la ram o l'hard disk? la scheda video non penso, perché al massimo dovrebbe disattivarsi, stessa cosa anche il processore visto che il pc rimane acceso. Purtroppo non ho molto tempo per fare dei test completi sia alla ram che all'hard disk. Cosa dovrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
se hai più banchi di ram provali singolarmente oltre che controllare le temperature e lo stato dell'hd con hdtune per esempio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.