Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2002, 19:35   #1
IronMan
Senior Member

L'Avatar di IronMan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
3D Professional aprile/maggio 2002

Mi sembra doveroso annunciare l'uscita, come al solito puntuale ( ) della rivista della Imago.
Si accettano scommesse sull'anno in cui uscirà il prossimo numero :o
IronMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2002, 12:53   #2
Gigio00
Member

Iscritto dal: Nov 2001
2004
Scherzi a parte complimenti all'Imago. Ho preso l'ultimo numero che ho solamente sfogliato e devo dire che è interessantissimo.
Speriamo riescano ad avere una cadenza più regolare.
Sarebbe fantastico.
Old 15-04-2002, 08:07   #3
Serafix
Senior Member

L'Avatar di Serafix

Iscritto dal: Sep 2001
ho trovato la rivista sabato. è la prima volta che la compero. a parte il prezzo mi è piaciuta.
ora aspettiamo CG T&A. secondo me uscirà nel 2012

ciauuuuu
Old 15-04-2002, 21:03   #4
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
3D Professional

Scusate sapete dirmi se esiste un'edicola o qualcosa di simile che venda 3D Professional della Imago nella provincia di Venezia o Padova??? Cavolo mi pare impossibile che ogni volta devo ordinalrlo per posta da Roma!!!!!!!!! Edicolantiiiiiiiiiiiii Sveeeeeeeeeeglia!

ciao

enrico
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2002, 22:18   #5
IronMan
Senior Member

L'Avatar di IronMan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara

Io l'ho trovata nell'edicola del paese dove vivo, che fa 5000 abitanti! Mi pare strano che tu non riesca a trovarla nemmeno in città.
E comunque credo che il tuo edicolante di fiducia (se ne hai uno) faccia presto ad ordinarne un numero per te, senza farti pagare spese di spedizione, ecc.
A me è già successo più di una volta. Se la rivista è appena uscita, non dovrebbe assolutamente porre resistenza
IronMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2002, 02:50   #6
GreG
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
L'ho chiesta 15 gg fa al mio edicolante (siamo in 2850 nel mio paesello!) e una settimana fa, puntualmente, l'ha portata....semplice no!?!?...basta avere un edicolante onesto e...sincero!

saluti

GreG
Old 16-04-2002, 08:20   #7
Serafix
Senior Member

L'Avatar di Serafix

il problema di queste riviste è che sono talmente specializzate che poche edicole le ricevono. e quelle poche ne hanno solo 1 copia
forse conviene abbonarsi
Old 16-04-2002, 08:52   #8
Gigio00
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Per Enrico: prova a Piazzale Rom@ a VE
Per Serafix: l'anno scorso volevo abbonarmi. Devi pagare (se non mi sbaglio) 6numeri della rivista anticipati e mi hanno promesso che uscirà a cadenza bimestrale alternata a Compuer Grafica Tecniche &amp; Applicazioni. Dal gennaio dell'anno scorso quanti numeri sono usciti? Due? Tre?
Ripeto non è una critica all'Imago che ammiro per la qualità del prodotto ma solo una constatazione da "utente finale". L'ultimo numero di 3D Professionale lo trovo veramente azzeccato.
Ciao a tutti.
Old 16-04-2002, 09:28   #9
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Oggi.......

oggi provo a passare tutte le edicole della zona!!!
Cmq avevo già chiesto a due edicolanti ed entrambi mi avevano detto che loro non si fanno inviare direttamente le riviste dalla case editrici, ma vanno in un magazzino centrale di zona dove prendono le riviste che in teoria dovrebbero esserci tutte! Il magazzino centrale della mia zona non ha 3D Professional ma ha CG&amp;ta!!! Che sfi*a!!!!
Ma non mi arrendo qua!

ciao

enrico
Old 16-04-2002, 10:23   #10
Serafix
Senior Member

L'Avatar di Serafix

Quote:
l'anno scorso volevo abbonarmi. Devi pagare (se non mi sbaglio) 6numeri della rivista anticipati e mi hanno promesso che uscirà a cadenza bimestrale alternata a Compuer Grafica Tecniche &amp; Applicazioni. Dal gennaio dell'anno scorso quanti numeri sono usciti? Due? Tre?
ah....buono a sapersi, così non mi abbono
Old 16-04-2002, 21:28   #11
uraganello
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GreG
[b]L'ho chiesta 15 gg fa al mio edicolante (siamo in 2850 nel mio paesello!) e una settimana fa, puntualmente, l'ha portata....semplice no!?!?...basta avere un edicolante onesto e...sincero!

saluti

GreG
Siete 2850??? Secondo me c'è un tizio che è raccomandato!!!

Ciao GreG!
uraganello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2002, 21:52   #12
GreG
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da uraganello
[b]

Siete 2850??? Secondo me c'è un tizio che è raccomandato!!!

Ciao GreG!
ti dirò di più: io gli ho chiesto la rivista 15 gg fa...e lui l'annotò su uno pezzettaccio di cartaccia ...che io pensavo fosse andato perso nel giro di 30-40 secondi.....

invece la settimana scorsa vedo il mio papà col 3dProf in mano che l'edicolante aveva quasi costretto a comprare!!!!

[OT]
cmq siamo in 2850 residenti,+ un 300 immigrati clandestini, un grafico professionista (Susa che tu conosci bene) uno dilettante(Io).

Se poi la vogliamo davvero dire tutta sia io che Stefano "Susa" Salvatore (autore della splendida copertina della rivista)coll'edicolante abbiamo avuto una mezza storiaccia "de vespette e de cortelli" anni fa...quindi altro che raccomandato!....fatti raccontare dal tuo collega che avrà ancora qualche pezzo di carburatore in giro x il giardino di casa....o magari montato su quel cacchio di PC!...

saluti,

GreG
Old 17-04-2002, 10:25   #13
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Insomma

A me raga non è andata bene come a voi!!
Ho chiesto al mio edicolante merdoso se era possibile avere 3D Professional della Imago e lui mi dice che se non gli arriva già e difficile che me lo possa procurare!!!
Io lo guardo con sguardo interrogativo e allora lui mi dice che bisognerebbe sapere chi distribuisce la suddetta rivista!! Io lo riguardo attonito e sbalordito!!!
Lui aggiunge che forse se gli portassi un vecchio numero lui potrebbe chiedere se si può avere!! E io do a lui un mio prezziossissimo numero di 3D Prof????
"Ma sei fuoriiii!!!" Volevo dirgli!!!
Sei un edicolante è il tuo lavoroooooo, devi procurarmi la rivistaaaa!!!
Me ne sono andato seccato! La prima edicola di PADOVA (30Km in scooter da casa mia!!!) che ho trovato, mi son fermato e ho trovato il n°7 di 3dPro al primissimo colpo!!!
Maledettissimo edicolante del menga!

P.S. Peraltro è un numero veramente interessante!! In quell'edicola avevano anche Cinema FX della Imago!! 20.000£!!! Vale la pena secondo voi?

enrico
Old 20-04-2002, 17:48   #14
browneyes
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Sapete dirmi quando dovrebbe arrivare 3d professional per posta?
L'ho ordinata e pagata 2/3 mesi fà ma non l'ho ancora vista.
Forse facevo meglio andare in edicola anche io!
bye
browneyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2002, 04:03   #15
uraganello
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da browneyes
[b]Sapete dirmi quando dovrebbe arrivare 3d professional per posta?
L'ho ordinata e pagata 2/3 mesi fà ma non l'ho ancora vista.
Forse facevo meglio andare in edicola anche io!
bye
Penso che la cosa migliore sia di chiamare la redazione.
Saluti
uraganello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2002, 10:47   #16
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

consiglio!!

Io quando lo ordinai per posta lo ricevetti in 10 giorni! Calcola che il numero 7 è appena uscito e quindi, vedari che hanno dovuto aspettare i tempi di pubblicazione! Vedrai che ti arriva a breve!
Cmq chiama in redazioni che sono gentili e sanno dire sicuramente ti sanno dire!
Ribadisco che non è facile trovarlo in tutte le edicole!

ciao

enrico
Old 21-04-2002, 14:18   #17
browneyes
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Credo che Enrico abbia ragione: penso mi arriverà il numero 7.
Aspetterò ancora qualche giorno prima di telefonare, se poi non mi arriva sentirò la redazione.
Grazie.
browneyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian