|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
consiglio per neofita
ragazzi avrei bisogno di un aiutino, dovrei acquistare un nuovo portatile, il mio acer l' ho venduto dopo 5 anni di perfetto funzionamento ed ora sono a piedi...
ho cercato molto sul forum ma non riesco a venire a capo di nulla, la marca non è importante, utilizzo il pc principalmente per andare su internet, archiviare musica, filmati e foto. il problema è che da qualche tempo mi diletto con photoshop cs5 e mi stò divertendo, vorrei quindi una macchina in grado di farmi "giocare" con le mie foto senza dissanguarmi, leggo in questo forum che ACER Aspire 5750G-2414G50Mnkk e HP PAVILION DV6-6126SL potrebbero essere due notebook che potrebbero fare al caso mio, altre idee? per il prezzo non vorrei andare oltre i 500 euro, ma anche se costasse sensibilmente meno.... grazie per i preziosi consigli! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
l' hp ha 2 schede grafiche nel complesso migliori, il processore del acer è più potente.
forse è meglio l' hp risparmiare ulteriormente non ha senso, per foto e photoshop ci vuole un hw abbastanza potente, con notebook più economici faresti tutto più lentamente. ultimo post 2011, buon anno a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.