|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Blocco sui giochi : sospetto sulla scheda video
Salve a tutti,
ho un problema sui giochi. Mentre gioco , dopo qualche minuti (15-20 circa) l'immagine del gioco prima mi mostra dei pixelloni rettangolari poi si blocca per un momento e ricomincia come se niente fosse ma diciamo che questo è un piccolo segnale perchè dopo queste avvisaglie l'immagine si blocca definitivamente ma l'audio continua ancora come se niente fosse lasciando l'immagine bloccata anche dopo molti minuti. Insomma il gioco non crasha in parole povere e non riesco a capire-disgnosticare chi dia problemi. Intanto ho eseguito: - Aggiornamento Driver Video - Ripulita sistema di raffreddamento (non si sa mai) - checkup generico sul pc (tra l'altro reinstallato OS da poco) Andasse in blocco almeno capirei dalla visualizzazione eventi cosa l'ha causato ma difatto non va...per chiudere devo entrare in task manager e disabilitare l'applicazione. Recentemente ho giocato a Call of Juarez, Dead Island e Sniper..identica situazione..escluderei colpe dei giochi insomma. c'è qualche tool, osuggerimento che voi potete darmi per poter capire cosa c'è che rompe? ecco la configurazione WXP pro SP3 aggiornato Antivirus Microsoft Security Essentials CPU E6750 Dual Core Ram 3GB Hdisk 250 GB Video Nvidia 8800GT (driver 285,58) mobo Asus P5kC con Audio Realtek 7.1 integrato |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
direi il 50% l'alimentatore che non hai scritto quindi sicuramente non di buona fattura e non ce la fa più reggere la configuarazione o l'altro 50% la scheda video che è arrivata al penzionamento
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.