Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2011, 15:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google+-n...tos_39977.html

Google presenta importanti novità in Google+: piccoli accorgimenti che migliorano l'usabilità. La maggiori innovazioni sono state fatte in Google+ Photos, un servizio sempre più utilizzato dagli utenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 16:20   #2
gray5
Member

L'Avatar di gray5

Iscritto dal: Oct 2009
Credo che g+ possa superare fb, ha tutte le carte in regola, non sarà facile ma non è impossibile.
La moda è subdola, basta un colpetto e ci sarà la migrazione di massa verso g+, 10 anni fa qualcuno avrebbe potuto pensare che tra 10 anni i telefoni nokia, motorola e sony ericson non saranno quasi presi in considerazione?
Certo, per adesso g+ è acerbo e gli mancano alcune cose fondamentali, tra cui: gruppi(non confondere con le cerchie), eventi, note e altre piccole cose indispensabili o semplicemente comode.
Cmq spero che g+ riuscirà a creare una seria concorrenza, ne abbiamo bisogno.
gray5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 16:22   #3
meme80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gray5 Guarda i messaggi
10 anni fa qualcuno avrebbe potuto pensare che tra 10 anni i telefoni nokia, motorola e sony ericson non saranno quasi presi in considerazione?
...non sarebbero quasi stati presi in considerazione?

L'italiano questo sconosciuto.
meme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 16:25   #4
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
G+ è uguale a FB, solo con molte meno funzionalità e soprattutto vuoto. Se prenderà piede sarà solo per moda.
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 16:31   #5
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da meme80 Guarda i messaggi

Netiquette, questa sconosciuta
Old 20-12-2011, 16:49   #6
gray5
Member

L'Avatar di gray5

Quote:

Credo di saper parlare abbastanza bene, un errore di certo non può compromettere l'intero messaggio, invece una risposta come la tua può compromettere la tua reputazione e marcarti come pignolo, sapientone e petulante.
Old 20-12-2011, 19:33   #7
james83
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
G+ è uguale a FB, solo con molte meno funzionalità e soprattutto vuoto. Se prenderà piede sarà solo per moda.
La stessa che ha permesso ha facebook di prendere piede...
Sul fatto che siano uguali....in molte parti si assomigliano, in altre meno, ma sicuramente G+ è migliore nell'usabilità e nel codice. Facebook dagli errori che dà sembra essere diventato un accozzaglia di vecchio codice.
james83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 21:08   #8
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Mah, G+ ha milioni di utenti ma praticamente nessuno lo usa come social network principale (e parlo da osservatore esterno non essendo nè sull'uno e nè sull'altro...mi limito a riportare quello che vedo e sento dal mio gruppo di amici in carne ed ossa: mediamente "geek" per altro)...esiste perchè c'è BigG dietro ma se domani sparisse non se ne accorgerebbero in molti.

Ultima modifica di Spectrum7glr : 20-12-2011 alle 21:13.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 00:18   #9
joop
Senior Member

L'Avatar di joop

Iscritto dal: Jan 2008
Ormai accedo più a Google+ che a Fb anche se su quest'ultimo c'è molta più gente. Google+ lo trovo comodissimo perché se faccio una foto da cellulare questa viene caricata automaticamente nel mio album privato senza dovermi ricordare di upparla per fare un backup o per condividerla. In più ho caricato tutte le mie foto in album privati per aver sia un backup che tutte le foto sempre con me dato che sono visualizzabili anche nella galleria del telefono Android. Ad esempio la chat è più avanzata di quella Fb, comoda per la funzione di trasferimento file. Davvero soddisfattissimo soprattutto di questi e altri servizi "extra-social" dato che lato social fa tutto ciò che fa Facebook se non meglio.
joop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 08:05   #10
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Non so se era gia stato detto... e' stata aggiunta anche la possibilita' di aggiungere altri managers ai Google+ Pages, oltre a chi aveva creato il Pages stesso.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 08:12   #11
meme80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Netiquette, questa sconosciuta
Non ho offeso nessuno. Conosco la netiquette e non ci vedo il senso nel tuo commento.

Quote:
Originariamente inviato da gray5 Guarda i messaggi
Credo di saper parlare abbastanza bene, un errore di certo non può compromettere l'intero messaggio, invece una risposta come la tua può compromettere la tua reputazione e marcarti come pignolo, sapientone e petulante.

Se avessi scritto: "Ops che sbadato, sai quando si scrive di fretta succede... " avresti fatto più bella figura. Così invece si capisce che te la sei presa per una sciocchezza.

Finiamola qui. Ciao.
meme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 09:44   #12
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da james83 Guarda i messaggi
La stessa che ha permesso ha facebook di prendere piede...
Sul fatto che siano uguali....in molte parti si assomigliano, in altre meno, ma sicuramente G+ è migliore nell'usabilità e nel codice. Facebook dagli errori che dà sembra essere diventato un accozzaglia di vecchio codice.
Una volta, ora facebook non mi dà più errori da almeno un anno. Secondo me proprio perchè sono uguali non ha senso passare da uno all'altro... uno è vuoto (G+) mentre l'altro è pieno di gente, foto, post e tutto il resto degli anni precedenti (FB), cancellare tutto per rifare tutto da capo o cmq perdere tutta questa roba?
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 11:33   #13
Sedh
Member

L'Avatar di Sedh

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Non so se era gia stato detto... e' stata aggiunta anche la possibilita' di aggiungere altri managers ai Google+ Pages, oltre a chi aveva creato il Pages stesso.
Qualcuno sa dirmi come DIAVOLO si fa ad aggiungere gli amministratori???
Sto impazzendo...
Old 21-12-2011, 12:57   #14
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Sedh Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi come DIAVOLO si fa ad aggiungere gli amministratori???
Sto impazzendo...
Home del page
Nella colonna a destra in alto premi Settings
Nella colonna a sinistra premi Managers
Inserisci l'email dei futuri amministratiori per invitarli

My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 15:19   #15
FirePrince
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Un flop annunciato

Credo che a breve Google+ andrá a fare compagnia ai cugini Orkuz, Buzz e Wave. Ha milioni di utenti ma nessuno lo usa... quindi come social network é praticamente giá morto. Google pensasse al suo motore di ricerca, che a quanto pare é l'unica cosa che gli riesce bene.
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 15:40   #16
gray5
Member

L'Avatar di gray5

Quote:
Se avessi scritto: "Ops che sbadato, sai quando si scrive di fretta succede... " avresti fatto più bella figura. Così invece si capisce che te la sei presa per una sciocchezza.

Finiamola qui. Ciao.
Se avessi risposto al mio messaggio e avessi scritto qualcosa di costruttivo rimanendo in tema per poi indicarmi l'errore, allora non avrei avuto questa reazione e ti avrei detto "grazie", ma dato che sei intervenuto SOLO per correggermi, mi fai pensare che vai in giro a fare solo questo, ragion per cui hai scatenato la mia reazione negativa.
Old 22-12-2011, 12:25   #17
Sedh
Member

L'Avatar di Sedh

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Home del page
Nella colonna a destra in alto premi Settings
Nella colonna a sinistra premi Managers
Inserisci l'email dei futuri amministratiori per invitarli

Grazie del suggerimento, anche se da quel menu non ci sono arrivato, poiché invece di Settings mi compare solo la voce Esci
Diversamente, dal menu a tendina sulla sinistra, vicino al mio avatar, clickando su "Una pagina" seleziono "Gestisci le tue pagine >>" e da lì ho fatto tutto.
Grazie comunque!

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
Noctua ha aggiornato la sua iconica vent...
Le ventole Corsair RS-R ARGB pensano all...
È affondata la nave andata a fuoc...
Oblivion, Fallout, Doom e altri titoli l...
8 GB di memoria sono pochi? AMD mostra u...
Galaxy S25 Ultra 1 TB ai minimi storici:...
Fake news e caos digitale: gli italiani ...
I robot umanoidi nei magazzini? Utili co...
Non è fantascienza: ecco il drone...
Gli esperti usano l'IA per individuare l...
Windows 11 è fino a 2,3 volte pi&...
Apple iPhone Fold: display da iPad mini ...
DeepSeek, dopo l'Italia anche la Germani...
Bose QuietComfort Ultra, Studio Pro e au...
Radeon RX 9000, tre schede video per il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian