|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google+-n...tos_39977.html
Google presenta importanti novità in Google+: piccoli accorgimenti che migliorano l'usabilità. La maggiori innovazioni sono state fatte in Google+ Photos, un servizio sempre più utilizzato dagli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Credo che g+ possa superare fb, ha tutte le carte in regola, non sarà facile ma non è impossibile.
La moda è subdola, basta un colpetto e ci sarà la migrazione di massa verso g+, 10 anni fa qualcuno avrebbe potuto pensare che tra 10 anni i telefoni nokia, motorola e sony ericson non saranno quasi presi in considerazione? Certo, per adesso g+ è acerbo e gli mancano alcune cose fondamentali, tra cui: gruppi(non confondere con le cerchie), eventi, note e altre piccole cose indispensabili o semplicemente comode. Cmq spero che g+ riuscirà a creare una seria concorrenza, ne abbiamo bisogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
G+ è uguale a FB, solo con molte meno funzionalità e soprattutto vuoto. Se prenderà piede sarà solo per moda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Credo di saper parlare abbastanza bene, un errore di certo non può compromettere l'intero messaggio, invece una risposta come la tua può compromettere la tua reputazione e marcarti come pignolo, sapientone e petulante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Sul fatto che siano uguali....in molte parti si assomigliano, in altre meno, ma sicuramente G+ è migliore nell'usabilità e nel codice. Facebook dagli errori che dà sembra essere diventato un accozzaglia di vecchio codice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Mah, G+ ha milioni di utenti ma praticamente nessuno lo usa come social network principale (e parlo da osservatore esterno non essendo nè sull'uno e nè sull'altro...mi limito a riportare quello che vedo e sento dal mio gruppo di amici in carne ed ossa: mediamente "geek" per altro)...esiste perchè c'è BigG dietro ma se domani sparisse non se ne accorgerebbero in molti.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 20-12-2011 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ormai accedo più a Google+ che a Fb anche se su quest'ultimo c'è molta più gente. Google+ lo trovo comodissimo perché se faccio una foto da cellulare questa viene caricata automaticamente nel mio album privato senza dovermi ricordare di upparla per fare un backup o per condividerla. In più ho caricato tutte le mie foto in album privati per aver sia un backup che tutte le foto sempre con me dato che sono visualizzabili anche nella galleria del telefono Android. Ad esempio la chat è più avanzata di quella Fb, comoda per la funzione di trasferimento file. Davvero soddisfattissimo soprattutto di questi e altri servizi "extra-social" dato che lato social fa tutto ciò che fa Facebook se non meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Non so se era gia stato detto... e' stata aggiunta anche la possibilita' di aggiungere altri managers ai Google+ Pages, oltre a chi aveva creato il Pages stesso.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Non ho offeso nessuno. Conosco la netiquette e non ci vedo il senso nel tuo commento.
Quote:
Se avessi scritto: "Ops che sbadato, sai quando si scrive di fretta succede... ![]() Finiamola qui. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Bari
|
Quote:
Sto impazzendo... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Nella colonna a destra in alto premi Settings Nella colonna a sinistra premi Managers Inserisci l'email dei futuri amministratiori per invitarli ![]()
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Un flop annunciato
Credo che a breve Google+ andrá a fare compagnia ai cugini Orkuz, Buzz e Wave. Ha milioni di utenti ma nessuno lo usa... quindi come social network é praticamente giá morto. Google pensasse al suo motore di ricerca, che a quanto pare é l'unica cosa che gli riesce bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Se avessi risposto al mio messaggio e avessi scritto qualcosa di costruttivo rimanendo in tema per poi indicarmi l'errore, allora non avrei avuto questa reazione e ti avrei detto "grazie", ma dato che sei intervenuto SOLO per correggermi, mi fai pensare che vai in giro a fare solo questo, ragion per cui hai scatenato la mia reazione negativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Bari
|
Quote:
![]() Diversamente, dal menu a tendina sulla sinistra, vicino al mio avatar, clickando su "Una pagina" seleziono "Gestisci le tue pagine >>" e da lì ho fatto tutto. Grazie comunque! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.