|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Software x vedere la tv ????
Salve boys ho una skeda tv ATI Tv WONDER con chipset 878, e sintonizzatore Temic stereo. Conoscete qualche software per vedere (e magari registrare) i programmi tv?? Il multimedia center fornito con la skeda fa veramente pietà ed anche l'ultima versione (la 7.6) non è un granchè.
Ho provato dscaler e la qualità che si ottiene è davvero ottima per vedere la tv , ma così così per registrare. Siete a conoscenza di qualche programma valido ???? Grazie a tutti ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao Shary,
..allora hai deciso per una ATI...nonostante i miei consigli! ![]() Scherzo! Spero tu ne sia soddisfatto, anche se il chip forse non sarà il BT878A, hai già provato l'acquisizione da VHS? Se non ti piace il programma Tv della tua scheda e neanche dTv e hai un po' di tempo e sei curioso prova: MyTV http://www.mytv.free.fr/ funziona anche come un piccolo videoregistratore programmabile, peccato che il shutdown non funzioni con tutte le configurazioni. Testato personalmente su Pinnacle PCTV pro. (perfettamente funzionante, almeno sulla mia configurazione, escluso il shutdown) Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Non riesco a vedere i canali con questo programma...UFFI
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.