|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/due-model...ext_39616.html
Secondo una fonte di GamesIndustry.biz, Microsoft starebbe pensando a due SKU di XBox Next così come ha fatto con l'attuale generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
il fatto che solo il modello di punta potrebbe essere retrocompatibile con i vecchi titoli mi sembra tanto un infamata e spero che rimanga a livello di rumor
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
faranno come accaduto per la 360, un'emulazione sw per alcuni titoli di punta e basta... Se basata su Arm, non penso farebbe fattibile altrimenti.
Detto ciò, dubito la vedremo nel 2012, a meno che non si tratti di una cosa posticcia messa su in 4 e quattr'otto tanto per arginare l'arrivo del Wii U.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Quote:
Speriamo che l'Xbox next "full" abbia un hardware tale da eliminare per qualche tempo i commenti "uff le console limitano i pc"dai forum ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Mentre se sara basata sempre su tecnologia power allora non si tratta piu di emulazione e quindi la contabilità dovrebbe essere garantita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Xbox non XBox!!! ma possibile? non si possono vede ste cose su un portale di giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma se faranno una versione con hardware avanzato sarà solo un bene
a quando un sistema di puntamento reattivo e naturale quanto un mouse,tanto per giocare degnamente agli fps!? non aspetto altro per passare definitivamente a consolle ne ho le scatole piene delle porcherie di porting che fanno su pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Dando per veritieri i rumor che indicano la Next come basata su Arm, si tratta necessariamente di emulazione software, sul vecchio processo dell'ultraHLE, cioè adattando il codice dei singoli titoli a girare sulla macchina. Che è quello che ho scritto prima ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' improbabile che usino cpu arm perche a loro conviene continuare sulla strada delal cpu custom power pc visto gli innumerevoli vantaggi, costo compatibilità performance e proprieta intelletuale del silicio, che avrebbero, oggi si parla tanto di arm e quindi tutti lo mettono un po in tutti i discorsi come se fosse il prezzemolo. Ma non per questo significa che ci siano motivi tecnici validi per citarlo come in questo caso, dove IMHO sarebbe ridicolo a dir poco. Ultima modifica di coschizza : 25-11-2011 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
|
Spero soltanto che la versione hardcore abbia un hardware al passo con i tempi (DX11 in primis) ed uno sguardo al futuro , per essere almeno alla pari con grafica pc .
Ma con hardware diversi ogni software house dovrebbe fare un porting o sviluppo separato per le 2 console xbox ? Mi sa tanto di grossa cavolata . |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Detto questo, non penso procederanno con Power PC, ormai ne ho vista di acqua passare sotto i ponti, e visto l'andazzo del mercato sopratutto dalla parte della disponibilità economica di chi compra, non possono permetterselo, e non possono permettersi di vendere in cocente perdita...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Arm oggi non è nemmeno una soluzione tecnicamente possibile in futuro sicuramente si ma le console devono uscire prima che questo possa avvenire perche ci vorranno ancora anni. Stiamo parlando di una console non di un cellulare le potenze in gioco sono completametne diverse, non puoi pensare che una cpu arm da 10 GFLOPS possa trovare spazio sulle console dove si necessita di 1 o piu TFLOPS, in futuro vedremo ma ora la tecnologia arm è legata a un mercato ben preciso e non certo in quello delle performance pure. Inutile parlare delle future cpu arm come l'A15 o altro perche usciranno troppo avanti rispetto alla prossima tornata di console e sarebbero comunque di un ordine di grandezza piu lente rispetto alla necessità delle future console next gen. Ultima modifica di coschizza : 25-11-2011 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
riusciranno le prossime consoles ad usare l'AA? ..io la cosiddetta NEXT-GEN ancora la sto aspettando...
Ultima modifica di (master) : 25-11-2011 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() ...non che mi cambi la vita se le chiameranno alfa e gamma ![]() Quote:
![]() comunque basta che l'hardware sia all'altezza del periodo nel quale debutterà |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
|
Quote:
![]() Comunque spero proprio che esca nel 2012, non se ne può più di questa generazione, largo ai giovani ![]()
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100 Ultima modifica di LordShaitan : 25-11-2011 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
questa cosa di non voler arrivare per ultimi gli farà anticipare l'uscita della nuova console a entrambi, soprattutto se il WiiU avrà un qualche successo...
purtroppo il discorso è anche che ormai non sono più una novità. in qualche modo questo penalizza le vendite, al momento accettabili, ma com'è stato per il Wii è difficile prevedere quando scenderanno, ma quando succede, pare essere una cosa abbastanza repentina. meglio trovarsi pronti con "the next new thing", la prossima novità: la NeXtBOX e la playstation 4000
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Se non faranno uscire una console almeno il doppio più potente dell'attuale XBox 360 non la comprerò. Io non penso che useranno un processore ARM, altrimenti lo sanno anche loro che le prestazioni non saranno il massimo. Soltanto la Nintendo può permettersi di fa uscire una console meno potente rispetto alle altre e vendere comunque, poiché la Nintendo ha tantissime esclusive interne da sempre amate dalla gente. La Microsoft non ha molte esclusive, quindi l'unica ragione per acquistarla sono una grafica super pompata e i servizi on line. La Microsoft da quando ha fatto uscire il kinect, che secondo il mio modesto parere è una periferica poco adatta ai videogames, tranne che per i titoli dance, si sta concentrando poco sui giochi in esclusiva per la sua piattaforma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.