|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ona_39561.html
Stando alle ultime notizie, il social network più diffuso al mondo potrebbe essere al lavoro su un terminale la cui funzione principale dovrebbe essere proprio quella di rendere il più semplice possibile l'interazione con i propri contatti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Non riesco a capire come la cosa possa essere gestibile.
Mi spiego se ADESSo fanno un cellulare con la capacità di essere ottimamente integrato con facebook ATTUALE non appena ci sarà una nuova gestione della grafica la cosa cambierà nuovamente, no? Già fanno fatica a stare dietro ad Android, ora voglion metterci pure dell'altro? In quest'ottica è più facile Opera+visualizzazione desktop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
LOL al Facebbok phone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Tecnicamente tutti i telefoni WP7 sono dei facebook phone, vista la sua integrazione con i social network (e infatti sono anche dei twitter-phone e dei linkedin-phone
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@ Argento8:
ti smentisco al volo ![]() Io invece mi chiedo... ma avrà l'opzione "Lancia paletti di frassino" al suo Interno? (mi riferisco al nome del cell che dovrebbe essere BUFFY che è anche il nome della protagonista di un telefilm di qualche anno fa' con vampiri e altri mostri vari...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Non e' difficile fare un Facebook Phone, basta fare in modo che le foto fatte vadano dirette sul profilo FB, che i numeri di cell siano pubblicati sulla bacheca, che il telefono abbia una funziona webcam live in modo che ci si puo' fare i ca**i degli altri con un click dal sito, che cerchi automaticamente in internet tutte le info sul suo possessore (tipo le scuole frequentate e roba simile) e soprattutto che abbia un os LENTO e PESANTE.
Fatto.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
ma quello che non ho capito ,si puo chiamare anche cell ho solo quelli connessi a facebook?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.