|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio MultiMonitor
Salve a tutti,
sono un iscritto "silente" di vecchia data ... ma ora, ho un problema! Senza girarci troppo intorno, arrivo subito al dunque: Ho la necessiatà di collegare ad un PC almeno 5 monitor. Di questi 5, uno servirà a me per gestire il pc e sugli altri 4 dovranno essere aperti a pieno schermo delle pagine web che proiettano dei dati che si aggiornano di tanto in tanto. Consigli ? Ho visto un po' in giro e mi sono accorto che sk video che gestiscono fino a 6 monitor sono sk ULTRAPOTENTI per chi ha bisogni di "m(u)olti monitor" per giocare. Visto che io non ho questo tipo di necessità ... cosa mi consigliate ? Grazie anticipatamente a tutti. Ultima modifica di pedditte : 22-11-2011 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una scheda video AMD che supporti un massimo di 6 monitor
![]() amd eyefinity spenderesti almeno 250/270 euro per gestire 5/6 monitor... magari la versione con 2gb di memoria. Per giocare non te ne faresti nulla, ma per gestire multimonitor va bene.
Sistema X5670 @ 4.4GHz daily HT Gigabyte UD7. 12gb corsair Dominator 1600, Corsair modulare 1KW, GTX 1070 Zotac AMP ext, Crucial C300 + 840 evo, Soundblaster ZX, Megaworks 550 Ultima modifica di ufomito : 22-11-2011 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: foggia
|
quotone
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.