|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
[Valutazione] Assemblato Q6600: vale la pena?
Ciao a tutti
Avrei bisogno dell' opinione di voi esperti per valutare una offerta di un amico; queste le dotazioni PROCESSORE: QuadCore Q 6600 2,40 Ghz SCHEDA MADRE: Intel P5Q PRO RAM: 8 GB ddr2 800 HrZ SCHEDA VIDEO: Asus GForce 9500 GT 1GB SCHEDA AUDIO Realtek integrata al Processore (Dolby Soundround 5.1 con 6 attacchi pin posteriori e 2 frontali per MIC & CUFFIE) USB: 13 Porte (11 Posteriori + 2 Frontali) FIREWIRE 4 Porte ETHERNET 1Porta HD: 160 GB ALIMENTATORE: Lc Power da 750 W Utilizzo fatto: generale più DAW (Digital Audio workstation); quindi generalmente ha avuto una vita abbastanza tranquilla. Il mio utilizzo sarà pressoché identico. Mi viene offerto corredato di 2 monitor a 450€ per switch a Mac. L'unico dubbio riguarda l'alimentatore, mi pare un po' eccessivo e non conosco la marca LC power per avere una grande reputazione; c'è qualcosa da considerare prima di aprire la sacchetta? Grazie per quante informazioni vorrete fornirmi! ![]() M |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ti direi di lasciare perdere...ma bisogna vedere che monitor ci sono nel piatto....
![]() Imho spendendo 200 euro in + ti fai una configurazione nuova nuova, che è pesantemente più performante di questa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusate volevo aggiungere un'altra cosa: la mia valutazione e quindi la mia richiesta a voi nasce dal fatto che programmo in futuro il passaggio ad Ivy Bridge quindi potrebbe essere utile finire di "consumare" questi componenti al fine di rimpiazzarli; ho bisogno anche del FW , pertanto vorrei conferma che questa proposta sia una cavolata e come potrei avere un pc almeno performante come quello proposto ad un prezzo simile...grazie.
Ultima modifica di omissis75 : 21-11-2011 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up.
Chiedo alla vostra gentilezza una alternativa valida rispetto alla configurazione di cui sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.