|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
[Le+sped.]Samsung galaxy s i9000
Vendo fantastico samsung galaxy i 9000 O SCAMBIO SOLO CON IPHONE 4 CON EVENTUALE CONGUAGLIO..
Il telefono si puo' dire che e' nuovo, come potete notare dalle foto ha ancora la pellicola sul display, mai levata. In fase di acquisto a casa vi arrivera': -samsung galaxy i 9000 ( in foto) -caricabatteria -pellicole protettive schermo -caricabatteria auto -scatola originale -fotocopia scontrino di 456€ ( data febbraio 2011) Le caratteristiche le sapete tutti non penso che ci sia bisogno di spiegare le mille funzionalità di questo telefono. -smartphone -android -bluetooth -schermo amoled -wifi -gps -tantissimi programmi -ecc.... prezzo= 255 spedito con raccomandata 1 Il prezzo non è trattabile, perche' come dimostra lo scontrino e' stato pagato ben 456€ circa 9mesi fa.. Code 24h, ho urgenza di venderlo, ma non di svenderlo!!! foto: http://notebookused.altervista.org/galaxy/
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
|
grazie ma non posso arivare a quella cifra, max 200€
grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
maco io posso arrivarci se arrivi a 200 si puo fare!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Va bene ti faccio sapere, anche perche il cellulare mi sembra davvero nuovo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
il cellulare è come nuovo...comunque ti faccio presente che mi hanno contattato un paio di persone il primo che me lo conferma...lo vendo...
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
spero che tu venda il tuo galaxy
adesso online lo sit rova nuovo garanzia italia a 270euro escluse ss |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.