Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2011, 22:30   #1
Robilio75
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Conf. completa: consigli?

USO: home, visone filmati fullhd, photoediting, no gaming, no overclock
BUDGET: 650€

Case Midi Rasurbo BC-11 Nero/Argento € 30,00
Card Reader 3.5 LogiLink CR0012 54in1 CR0005C Multiformato + USB Nero € 7,10
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX430 V2 430W € 48,10
SSD Crucial RealSSD M4 64GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 95MB/s Sata3 CT064M4SSD2 € 89,80
Masterizzatore Interno LiteOn IHAS122-18 22x DVD/CD SATA Black Bulk € 16,80
Scheda Madre Gigabyte Z68AP-D3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 84,40
CPU Intel Core i3-2105 3.10GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I32105 € 107,70
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 38,50
Tastiera USB Logitech Deluxe 250 Nero Garanzia ITA € 11,50
Mouse USB Logitech RX250 Ottico 1000dpi Nero € 7,90
Monitor Led 23" Asus ML239H FullHD 400cd/m² 6ms VGA DVI-D HDMI Nero € 178,50
Adattatore 2.5" a 3.5" OCZ Bracket SSD € 8,70

TOTALE IVA COMPRESA : 629,00 €

Manca un hd storage, lo prenderò quando si abbassano i prezzi (Samsung spinpoint F3 1TB)

Cosa cambiereste? Ho visto che qui nessuno consiglia le schede madri Gigabyte: perchè? Leggendo le specifiche non sembrano male...

Grazie a tutti in anticipo!
R.
Robilio75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 22:42   #2
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
LG IPS225V-BN
"Solo" da 21 pollici perché la vers. da 23 pare non sia uscita.
Per la tecnlogia IPS che mi pare qualcosa di particolarmente interessante.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 22:49   #3
Robilio75
Member

ho messo l'asus principalmente per questi motivi:
- è anche questo un ips, molto apprezzato nel photo editing
- essendo un 23" ha un pixel pitch superiore: ho letto che il full hd diventa pesante per gli occhi sui monitor inferiori a 23-24"
- ha ottime recensioni

Vedo che sei un linux fan: avrei problemi di compatibilità hw a installare una distro sul nuovo pc?

Ciao
R.

Ultima modifica di Robilio75 : 10-11-2011 alle 22:55.
Old 10-11-2011, 22:50   #4
Diabol
Senior Member

L'Avatar di Diabol

Iscritto dal: Nov 2007
Ma se non sbaglio asus ML239H è ips, io devo prendere un ml229h ed è sicuro ips

Spoiler:
Sono già disponibili in Italia i nuovi display LCD ASUS ML229H, ML239H e ML249H, tre soluzioni da 22, 23 e 24 pollici con pannelli rispettivamente di tipo IPS (In-Plane Switching) per i tagli 22” e 23” e MVA (Multi-domain Vertical Alignment) per il 24”. Pensati per l’ambito professionale, sono ideali anche a casa per l’intrattenimento digitale di tutta la famiglia. Raffinati sotto il profilo estetico e all’avanguardia sul piano tecnologico, i nuovi display LCD della serie ASUS ML di seconda generazione vantano schermi retroilluminati LED di tipo IPS e MVA, entrambi in grado di assicurare sempre la migliore qualità dell’immagine e il massimo comfort visivo. Le nuove soluzioni consentono di ampliare l’angolo di visione a 178° sia in verticale che in orizzontale, ottimizzando la resa dei colori quando l’osservatore si trova fuori asse e regalando immagini perfette praticamente “da ogni punto di vista”.

Ultima modifica di Diabol : 10-11-2011 alle 22:52.
Diabol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 00:26   #5
Deus-Ex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Robilio75 Guarda i messaggi

Case Midi Rasurbo BC-11 Nero/Argento € 30,00
Card Reader 3.5 LogiLink CR0012 54in1 CR0005C Multiformato + USB Nero € 7,10
Alimentatore PC Corsair Builder Series CX430 V2 430W € 48,10
SSD Crucial RealSSD M4 64GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 95MB/s Sata3 CT064M4SSD2 € 89,80
Masterizzatore Interno LiteOn IHAS122-18 22x DVD/CD SATA Black Bulk € 16,80
Scheda Madre Gigabyte Z68AP-D3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 84,40
CPU Intel Core i3-2105 3.10GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I32105 € 107,70
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 38,50
Tastiera USB Logitech Deluxe 250 Nero Garanzia ITA € 11,50
Mouse USB Logitech RX250 Ottico 1000dpi Nero € 7,90
Monitor Led 23" Asus ML239H FullHD 400cd/m² 6ms VGA DVI-D HDMI Nero € 178,50
Adattatore 2.5" a 3.5" OCZ Bracket SSD € 8,70

TOTALE IVA COMPRESA : 629,00 €

Manca un hd storage, lo prenderò quando si abbassano i prezzi (Samsung spinpoint F3 1TB)

Cosa cambiereste? Ho visto che qui nessuno consiglia le schede madri Gigabyte: perchè? Leggendo le specifiche non sembrano male...

R.
lascia stare quel case e prendi un CM elite 335
se lasci la grafica dell'i3 puoi avere problemi coi driver, successo con coreldraw, ci piazzerei un quad come l'A8-3850 su una asus F1A75 ed hai anche una grafica integrata molto buona di serie
Deus-Ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 10:20   #6
Robilio75
Member

>>lascia stare quel case e prendi un CM elite 335

Dato che non ho un grosso dispendio in calore pensavo di metterne uno un po' chiuso, in modo da abbassare la rumorosità: questo CM è tutto "retinato"...
E se mettessi un Enermax Vostok ECA3120-BS ATX Nero/Silver? Ha già inclusa anche una ventola posteriore da 120.

>> se lasci la grafica dell'i3 puoi avere problemi coi driver, successo con
>> coreldraw, ci piazzerei un quad come l'A8-3850 su una asus F1A75 ed hai
>> anche una grafica integrata molto buona di serie

Ho messo l'intel perchè come prestazioni cpu e consumi è superiore alla'AMD llano. Se proprio mi servirà potenza video aggiungerò una discreta più avanti: è un ragionamento corretto per voi?

Inoltre non sono molto sicuro della longevità della piattaforma FM1. Per lo meno con lo Z68 arrivo fino a Ivi Bridge: avevo pensato che quando questi Ivi Bridge sarano a fine carriera avranno anche prezzi più bassi, così potrò fare un upgrade cambiando solo la cpu: che ne pensate?

Per la scheda madre Gigabyte nessuna opinione?

Ciao
R.
Old 11-11-2011, 22:21   #7
Robilio75
Member

up!
Old 12-11-2011, 23:54   #8
Deus-Ex
Senior Member

Quote:
>>lascia stare quel case e prendi un CM elite 335

Dato che non ho un grosso dispendio in calore pensavo di metterne uno un po' chiuso, in modo da abbassare la rumorosità: questo CM è tutto "retinato"...
E se mettessi un Enermax Vostok ECA3120-BS ATX Nero/Silver? Ha già inclusa anche una ventola posteriore da 120.

>> se lasci la grafica dell'i3 puoi avere problemi coi driver, successo con
>> coreldraw, ci piazzerei un quad come l'A8-3850 su una asus F1A75 ed hai
>> anche una grafica integrata molto buona di serie

Ho messo l'intel perchè come prestazioni cpu e consumi è superiore alla'AMD llano. Se proprio mi servirà potenza video aggiungerò una discreta più avanti: è un ragionamento corretto per voi?

Inoltre non sono molto sicuro della longevità della piattaforma FM1. Per lo meno con lo Z68 arrivo fino a Ivi Bridge: avevo pensato che quando questi Ivi Bridge sarano a fine carriera avranno anche prezzi più bassi, così potrò fare un upgrade cambiando solo la cpu: che ne pensate?

Per la scheda madre Gigabyte nessuna opinione?

Ciao
R.
se vuoi una cosa più silenziosa devi anceh metterci un dissipatore per la pcu come l'arctic freezer 7 pro o il freezer 13, il 335 elite non è affatto rumoroso però è una cosa soggettiva...
non sò ceh test hai guardato ma l'A8 3850 in tutte le cose "pesanti" è davanti ad un i3, ti ricordo ceh è un quadcore, e i consumi in idle, quindi quelli della maggiorparte del tmepo in cui il pc è acceso, sono uguali o inferiori, variano dalla scheda madre che si usa; non devi aggiungere una scheda grafica che fidati vuoi guardarti un film in hd ousare programmi ceh sfrutta l'accelerazione hardware devi montare per forza, solo per office e poco altro và bene quell'integrata...
sono daccordo con te sulla longevità ma a quel punto sarebbe meglio prendere una scheda X79, sennò quando aggiorni la cpu nn hai che un 10-15% in più, ivy-bridge nn è una nuova architettura ma uno shrink della "vecchia"...
gigabyte fà delle gran belle schede, quando ho scritto il mex la GA-A75-D3H non c'era nel tuo shop è non te l'ho consigliata ma oggi pare che ci sia
Old 14-11-2011, 10:33   #9
Robilio75
Member

Ho riguardato con più attenzione i benchmark (fatti da hwu e tomshw) e alla fine i verdetti sono che lA8-3850 è in media leggermente inferiore come cpu ma largamente superioriore come gpu rispetto all'i3-2105.
Essendo io poco interessato alla gpu e ritenendo che fosse poco importante nell'uso "normale" (vedi sopra), avevo optato per l'i3, ritenendo molto bassa la probabilità di una sua effettiva necessità.

Ora però tu mi dici che "una scheda grafica che fidati vuoi guardarti un film in hd ousare programmi ceh sfrutta l'accelerazione hardware devi montare per forza". Questo mi spiazza un po'...

Non riesco a capire se questa benedetta accelerazione hw è utilizzata o meno nell'uso normale. Chi mi aiuta???

Ciao
R.

edit, 13.45
Mi sono dimenticato una considerazione:
>> quando aggiorni la cpu nn hai che un 10-15% in più, ivy-bridge nn è una nuova architettura
>> ma uno shrink della "vecchia"...
Credo di essermi spiegato male: questo 10-15% vale a parità di cpu, giusto? Io intendevo che potrò passare ad una cpu prestazionalmete superiore (ad esempio il futuro equivalente del 2500k) mantenendo tutto il resto uguale, mentre con l'a8-3850 non vedo possibilità di miglioramenti (per lo meno a oggi...).

Ciao
R.

Ultima modifica di Robilio75 : 14-11-2011 alle 12:47.
Old 14-11-2011, 22:24   #10
Robilio75
Member

up
Old 14-11-2011, 23:16   #11
Deus-Ex
Senior Member

parlo di problemi di riproduzione dei film hd a 24fps, sembra un problema hardware che può dare problemi di microscatti duranti la visione, ma anche la qualità d'immagine è inferiore ad una geforce o una radeon di 4-5 anni fà (è una cosa soggettiva ma per molti è così), l'accelerazione hardware cè nei browser, flash player e da poco nei programmi di rendering/encoding o simili;
io mi riferisco a questi dati, sono una serie di test dove riporto solo i programmi più utili per valutare le prestazioni, quelli più "pesanti" o dove si nota una differenza di tempo fra una cpu più veloce rispetto all'altra (per esempio non guarderò mai un test montecarlo fatto su excel perchè nessuna cpu di oggi viene rallentata dall'uso di excel e andare a vedere chi è più veloce in quello è inutile quindi) guarda qui:

il discorso dell'aggiornamento futuro è una media, nessuno sa ancora che succederà ma io guardo già oggi ai SB-E che sono usciti e se io volessi aggiornare un 2600K adesso dovresti spendere quasi mille euro per avere di meglio...

Ultima modifica di Deus-Ex : 14-11-2011 alle 23:18.
Old 14-11-2011, 23:33   #12
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:

Ho riguardato con più attenzione i benchmark (fatti da hwu e tomshw) e alla fine i verdetti sono che lA8-3850 è in media leggermente inferiore come cpu ma largamente superioriore come gpu rispetto all'i3-2105.
Essendo io poco interessato alla gpu e ritenendo che fosse poco importante nell'uso "normale" (vedi sopra), avevo optato per l'i3, ritenendo molto bassa la probabilità di una sua effettiva necessità.

Ora però tu mi dici che "una scheda grafica che fidati vuoi guardarti un film in hd ousare programmi ceh sfrutta l'accelerazione hardware devi montare per forza". Questo mi spiazza un po'...

Non riesco a capire se questa benedetta accelerazione hw è utilizzata o meno nell'uso normale. Chi mi aiuta???

Ciao
R.

edit, 13.45
Mi sono dimenticato una considerazione:
>> quando aggiorni la cpu nn hai che un 10-15% in più, ivy-bridge nn è una nuova architettura
>> ma uno shrink della "vecchia"...
Credo di essermi spiegato male: questo 10-15% vale a parità di cpu, giusto? Io intendevo che potrò passare ad una cpu prestazionalmete superiore (ad esempio il futuro equivalente del 2500k) mantenendo tutto il resto uguale, mentre con l'a8-3850 non vedo possibilità di miglioramenti (per lo meno a oggi...).

Ciao
R.
il socket fm1 è MORTO, le nuove cpu del 2012 avranno un altro socket. detto questo, la integrata intel per i video va benone, anche hd, se non hai grosse pretese. se volessi metterci qualche filtro, o altro, allora il discorso cambia.. anche il llano puiù infimo batte la gpu integrata intel, non c'è molto da dire. gli fps sui giochi sono poco indicativi come bench,da questo punto di vista.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 11:13   #13
Robilio75
Member

Non sapevo di questi problemi con la riproduzione dei film hd a 24fps

Quote:
Originariamente inviato da Deus-Ex Guarda i messaggi
il discorso dell'aggiornamento futuro è una media, nessuno sa ancora che succederà ma io guardo già oggi ai SB-E che sono usciti e se io volessi aggiornare un 2600K adesso dovresti spendere quasi mille euro per avere di meglio...
Quello che intendo è che se vuoi aggiornare un 2600k attuale con qualcosa di meglio oggi spendi un botto, domani magari un pelo meno.
Se invece vuoi aggiornare un i3-2105 attuale con (ad esempio) un 2500k "futuro" molto probabilmente la cosa è più fattibile...

In altre parole: se oggi compro una cpu che è già il top del suo socket (vedi A8-3850 su FM1 o i7-2600k su z68), in futuro sarà molto difficile/costoso upgradarla;
se invece oggi compro una cpu che è un entry level del proprio socket (vedi i3-2105 su z68), molto probabilmente l'upgrade sarà più facile/economico. Concordi?

Ciao
R.
Old 15-11-2011, 11:23   #14
Robilio75
Member

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
il socket fm1 è MORTO, le nuove cpu del 2012 avranno un altro socket.
questo mi fa protendere molto verso intel...

Quote:
detto questo, la integrata intel per i video va benone, anche hd, se non hai grosse pretese.
grosse pretese non ne ho...

Quote:
se volessi metterci qualche filtro, o altro, allora il discorso cambia.. anche il llano puiù infimo batte la gpu integrata intel, non c'è molto da dire. gli fps sui giochi sono poco indicativi come bench,da questo punto di vista.
Sì sì, su questo non ci piove...
Mi ero fatto l'dea che per il mio uso la probabilità che le prestazioni della hd3000 integrata non mi bastassero fossero molto basse, quindi avevo considerato di prendere l'i3-2105 e mettere una discreta successivamente in caso di bisogno.

Che dici?

Ciao
R.
Old 15-11-2011, 17:52   #15
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
questo mi fa protendere molto verso intel...

grosse pretese non ne ho...

Sì sì, su questo non ci piove...
Mi ero fatto l'dea che per il mio uso la probabilità che le prestazioni della hd3000 integrata non mi bastassero fossero molto basse, quindi avevo considerato di prendere l'i3-2105 e mettere una discreta successivamente in caso di bisogno.

Che dici?

Ciao
R.
sembra la soluzione migliore.. io ho preso un llano, ma ho qualche pretesa in più... x te, intel va benissimo, una discreta, anche scrausa, in futuro ti permetterà qualcosa in più sicuramente, e senza spendere troppo. ma secondo me potresti stare tranquillo già adesso.
Old 16-11-2011, 07:40   #16
Robilio75
Member

Quote:
sembra la soluzione migliore.. io ho preso un llano, ma ho qualche pretesa in più... x te, intel va benissimo, una discreta, anche scrausa, in futuro ti permetterà qualcosa in più sicuramente, e senza spendere troppo. ma secondo me potresti stare tranquillo già adesso.
Mille grazie per il consiglio!

Ne approfitto per chiederti un'altra opinione: sono indeciso tra queste 2 schede:
Gigabyte Z68MA-D2H-B3 €88.70
MSI Z68MA-G45 B3 €96.30
a parte le differenze di connessione sul pannello posteriore (un paio di usb e l'S/PDIF), che tu sappia ci sono differenze importanti da conoscere? Oppure hanno difetti largamente riconusciuti?
A me risulta siano entrambe schede valide, ma in rete ho trovato poche info/review a riguardo...

Ciao
R.
Old 16-11-2011, 22:29   #17
Deus-Ex
Senior Member

Quote:
Non sapevo di questi problemi con la riproduzione dei film hd a 24fps

Quello che intendo è che se vuoi aggiornare un 2600k attuale con qualcosa di meglio oggi spendi un botto, domani magari un pelo meno.
Se invece vuoi aggiornare un i3-2105 attuale con (ad esempio) un 2500k "futuro" molto probabilmente la cosa è più fattibile...

In altre parole: se oggi compro una cpu che è già il top del suo socket (vedi A8-3850 su FM1 o i7-2600k su z68), in futuro sarà molto difficile/costoso upgradarla;
se invece oggi compro una cpu che è un entry level del proprio socket (vedi i3-2105 su z68), molto probabilmente l'upgrade sarà più facile/economico. Concordi?

Ciao
R.
si ma se compri ora per aggiornare fra due con un i5 2500 tanto vale prenderlo già oggi, se invece lo fai per maggiore longevità l'altro giorno sono usciti i core Ix-3xx0 con i modelli a 6core che vanno il triplo di i3-2xx0 ma sono su socket diverso figuriamo fra due anni cosa uscirà, se poi pensi di aggiornare con una cpu che già oggi è fascia media non ci vedo molta utilità, almeno nn baserei la mia scelta solo su questo...
e che l'integrata hd2000/3000 da problemi sia di driver se usi applicazioni grafiche o che sfruttano l'accelerazione gpu sia nella gestione, nn che amd/nvidia siano immuni ma sono decisamente meglio, nn sai di quanti problemi si possono avere giusto solo per gestire l'uscita a video su un monitor-tv esterno oppure i problemi di riproduzione dei filmati hd
Old 16-11-2011, 22:42   #18
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Io invece concordo perfettamente con Robilio75 sulla questione aggiornamenti.
Passare da un i3 attuale all'equivalente di un i5 2500k ma con architettura Ivy Bridge (equivalente per fascia, quindi superiore come prestazioni) garantirà con una spesa tutto sommato contenuta (perchè lo si acquisterebbe quando IB ormai sarà superato, magari prendendolo si seconda mano) un aumento di prestazioni di almeno tre volte tanto.

Anche io ho aperto un topic per una configurazione molto simile a questa (meno fortunato come risposte, però! ), e condivido le stesse impressioni e sono interessato alle risposte per le stesse domande.

L'ultima in particolare mi interessa, quella sulla scheda madre. Anche per me compatibilità con IB e massima efficienza energetica (in idle soprattutto) sono delle priorità.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 08:52   #19
Robilio75
Member

x calabar
hai centrato perfettamente il mio pensiero! Il fatto di non essere più da solo a pensarla così mi conforta

Per quanto riguarda le schede madri, purtroppo trovo poche info a riguardo. Ho aperto anche un topic specifico nella sezione apposita (qui), ma ancora non ho ricevuto risposte...

Ciao
R.
Old 17-11-2011, 09:07   #20
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Mille grazie per il consiglio!

Ne approfitto per chiederti un'altra opinione: sono indeciso tra queste 2 schede:
Gigabyte Z68MA-D2H-B3 €88.70
MSI Z68MA-G45 B3 €96.30
a parte le differenze di connessione sul pannello posteriore (un paio di usb e l'S/PDIF), che tu sappia ci sono differenze importanti da conoscere? Oppure hanno difetti largamente riconusciuti?
A me risulta siano entrambe schede valide, ma in rete ho trovato poche info/review a riguardo...

Ciao
R.
anche io non ho trovato controindicazioni particolari.. credo che apotresti mettere nel confronto anche asus, che fa qualcosa con lo z68m intorno alle stesse cifre della msi e gigabyte...
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian