|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Packard Bell Recovery Management non funziona
Salve a tutti, non riesco a ripristinare il mio pc ai predefiniti dal costruttore.
Quello che vorrei fare sostanzialmente è ristallare win 7 e c'è una applicazione per farlo “Packard Bell Recovery Management” ma quando clicco su “Ripristina completamente il sistema ai predefiniti dal costruttore” o tento di creare un disco di ripristino su “crea disco predefinito dal costruttore” mi compare il messaggio di errore: LA CONFIGURAZIONE DEL DISCO RIGIDO NON è IMPOSTATA SUI VALORI PREDEFINITI DAL COSTRUTTORE RIPRISTINO INTERROTTO. Premetto che ho istallato ubuntu e che non mi pare di aver cancellato la partizione di Recovery che viene messa per ripristinare Cosa devo fare ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Intanto prova a vedere se non hai cancellato la partizione di ripristino da gestione disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quella è la partizione che W7 si riserva per le sue informazioni di Sistema, la partizione che serviva per il ripristino del SO originale è denominata "??_RECOVERY" (?? = Marca PC)
![]() |
#5 |
Member
|
Se è come dici tu l'ho cancellata, potrei utilizzare il cd originale di w7 di un mio amico e mettere il mio Product Key. Non si dovrebbe invalidare la licenza nel senso che se mi sono già registrato con questa licenza riutilizzandola verrebbe segnalata come già usata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Devi installare la vesrtione di W7 che hai stampata sull'etichetta di sotto al NoteBook inserendo il relativo CD Key, versione Home Premium, Professional o Ultimate.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.