|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Acer aspire 5535
salve a tutti voi del forum, sn nuovo nel forum e mi sn iscritto perche ho un grave problema con il mio portatile e spero che voi che siete + esperti di me potete aiutarmi...
vi spiego il problema, ho un computer portatile acer aspire 5535, 2 sett. fa ho spento il pc normalmente e sn andato a dormire.. la mattina dopo quando vado per accenderlo il pc non si accende..in pratica il pc si accende ma non da nesun segno di vita... la ventola inizia a girare per circa 2-3 sec e poi si ferma, l'hdd gira ma il led che indica l'attivita non si accende non si sente maco il beep del bios che va tutto bene(anche se rimuovo tutto). ieri ho fatto una prova ho lasciato il portatile acceso per qualche minuto e quando il processore ha iniziato a scaldarsi la ventola è cominciato a girare per raffreddarlo, e poi si è fermata di nuovo ho letto che a molte persone è succeso ma nessuno scriveva come aveva risolto. grazie mille a chi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno mi puo aiutare?????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, io avevo lo stesso notebook e mi successe credo la stessa cosa.
Io avevo il modello con un turion x2 rm-72, 4gb ram, hd 3200. Mi si accendevano i led, la ventola girava per un pò ma lo schermo rimaneva nero. Se quando lo accendi non vedi neanche la schermata del bios iniziale credo che si sia danneggiato il chip grafico (come me quindi). Siccome la garanzia mi era scaduta ne comprai uno nuovo, perchè altrimenti avrei dovuto sostituire tutta la scheda madre dato che il chip grafico era integrato in essa (che costa un botto di solito). Conclusione: credo che si sia danneggiato il chip grafico. Se sei ancora sotto garanzia ti consiglio di chiamare l'assistenza. Spero di esserti stato utile. Ciao.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie mille della risposta.
avevo un dubbio che era la scheda grafica ma pensavo che non fosse quella perche non giokavo quasi mai con il portatile(giocavo sempre a counter strike ma non credo che lo sforza assai la scheda video) e sotto tenevo delle ventole per raffreddarlo... purtroppo per mia sfortuna la garanzia è scaduta... ora spero solo che si è dissaldato e non bruciato proprio... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.