|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skypein-s...her_39386.html
La controversia legata a Skypein non è andata a buon fine: Eutelia sospende il servizio, Skype rimborsa con un voucher e suggerisce la migrazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
BANANA REPUBLIC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Stiamo diventando "terzo mondo" in tutti i settori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Da quanto ho capito, da tempo il ministero richiede agli operatori di ottenere una determinata licenza per operare in Italia.
Dal I Ottobre tale licenza e' diventata obbligatoria: dal momento che Skype non l'ha mai sottoscritta (a differenza degli altri operatori), Eutelia ha dovuto sospenderle l'erogazione del servizio.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ahahahah viva il progresso signori..
Se tutto va bene tra 1 anno in Australia non dovrò più sentire di queste ****** |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cosa c'entra il progresso?! qui si tratta di una legge italiana, giusta o no giusta che sia se ne può discutere! altrimenti, sì, se a te non garbano le leggi italiane la soluzione più sbrigativa è..emigrare in Australia! spero che là tu possa trovare tutte le leggi perfette a misura d'uomo conformi alle tue idee! buon viaggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non è questione di terzo mondo, è questione di avere delle leggi che proteggono le solite lobby e lo status quo.
Succede con i tablet e i libri virtuali contro quelli cartacei (ma anche con Amazon che non può vendere libri a grandi sconti): lì si proteggono le case editrici. Succede con i grandi operatori telefonici in questo caso, che vedono in skypein una minaccia. Di fatto l'Italia è un paese a così forte influenza "lobbystica" che neanche gli Stati Uniti...qui proprio si UCCIDE PALESEMENTE IL LIBERO MERCATO senza che nessuno dica niente, lì almeno quello esiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Quote:
e parlo da domiciliata in UK e italia. quindi le notizie non mi arrivano filtrate... ma per come sono. con questa classe politica, l'italia come la considerate adesso, è alla fine, questione di un anno o due. che poi questa questione di skype è una cavolata, ma i problemi sono ben altri. se non esce qualcuno ex novo in grado di guidarla, preparatevi a diventare come la grecia... scusate l'OT, non succederà più Ultima modifica di code.001 : 11-11-2011 alle 09:22. Motivo: ortografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mah...
Quote:
Altri operatori es. Messagenet, hanno la licenza. Anche operatori stranieri la hanno solo skype non la vuole fare perche loro sono skype e quindi credono di poter piegare il mercato a loro piacimento Attenzione ragazzi (perche anche se sei del 75 sei piu giovane di me) non confondiamo il rispetto delle leggi con uno che vuole fare il furbo La lotta per l'imbavagliamento dell'editoria e la campagna di wikipedia e' una roba seria perche TUTTI NE SONO DANNEGGIATI, qui solo skype sta facendo la voce grossa xche? Fate girare le rotelle che avete nella zucca (perche io sono sicuro che le avete non penso che non le abbiate)
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
† |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.