|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Aggancia tutte, tranne la mia linea wi-fi?
Mi sta accadendo una cosa a dir poco curiosa. Nella nuova casa presa in affitto da me e dalla mia coinquilina, ieri abbiamo allacciato Internet (Alice) con un router wi-fi di nostra proprietà nuovo di zecca (d-link); Ebbene, abbiamo resettato il modem un centinaio di volte e fatto da capo l'intera installazione, ma non c'è verso: sul PC della mia coinquilina funziona tutto tranquillamente, sul mio NO! Solo il Ethernet. In Wireless la connessione non da alcun segno di vita! La vedo nella lista delle linee disponibili, ma quando tento la connessione non fa niente di niente. Dopo un po' il tentativo di connessione si interrompe perchè si esaurisce il tempo previsto. La cosa curiosa è che il mio PC non ha mai avuto alcun problema di connessione wi-fi (e mi connetto tranquillamente sia quando sono a casa mia giu' in paese, sia quando sono a casa di mia zia) sino ad ora, anzi, addirittura riesce a connettermi alla linea free dell'università!
Aa cosa può essere dovuto questo problema? Non sappiamo piu' che pesci pigliare! T_T Aiuto! Sicuramente dev'essere qualche piccola impostazione, tipo una casella barrata o non barrata da qualche parte nel PC ad impedire la connessione wi-fi a questa rete, perchè nessuno dei due PC ha problemi, e neppure il router. Tutto sembra funzionare correttamente, ma, per qualce strana ragione, la connessione al mio PC viene ignorata. Perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.