Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2011, 22:50   #1
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
HTC Incredible S

ciao.

Stavo valutando di prendere questo terminale.
Dopo aver valutato Desire Hd, LG Dual ed altri, ho scelto l'Incredible S.

Nulla di rivoluzionario ma un affinamento delle caratteristche dei precedenti .. un po più piccolo del Desire Hd, batteria 20% in più, solita buona qualità ed ottima funzionalità HTC.

sarà il mio primo Android dopo tre Nokia di classe media.. l'ultimo il 5800... un bel salto...

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 15:05   #2
mapli
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ma l'hai già preso?io ci stavo facendo un pensierino porca vacca ogni sett mi esce un modello nuovo e le mie certezze crollano inesorabilmente...

ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2
mapli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 18:16   #3
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

mi ha preso la scimmia e l'ho ordinato da exp**** anche se d'importazione, il mio 5800 sta perdendo colpi a nin finire..

alla fine credo sia un terminale vicino alla perfezione.. mi avrebbe fatto comodo l'hdmi per un uso multimediale su tv lcd ma non è un vero problema...

come detto sopra è un terminale che nasce da un affinamento del desire hd e simili.. non un modello che fa fuochi d'artificio ma acerbo

Old 07-04-2011, 22:30   #4
mapli
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
beh allora quando ti arriva potresti far diventare questo il 3d ufficiale..immagino tu sia uno dei primi sul forum ad averlo preso..

ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2
mapli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 23:51   #5
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Sto valutando anche io... sono indeciso tra HD e Incredible S.
Il fatto è che l'HD mi piace molto, ma le dimensioni mi sembrano un po' eccessive. L'Incredible S con i suoi 4" mi sembra una buona via di mezzo tra i 4.3" e gli altri display più piccoli...
Chi ce l'ha se mi dicesse le sue impressioni farebbe una cosa buona e gradita
Old 18-04-2011, 00:22   #6
<silvano>
Member

L'Avatar di <silvano>

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da marklevi Guarda i messaggi
ciao.

Stavo valutando di prendere questo terminale.
Dopo aver valutato Desire Hd, LG Dual ed altri, ho scelto l'Incredible S.

Nulla di rivoluzionario ma un affinamento delle caratteristche dei precedenti .. un po più piccolo del Desire Hd, batteria 20% in più, solita buona qualità ed ottima funzionalità HTC.

sarà il mio primo Android dopo tre Nokia di classe media.. l'ultimo il 5800... un bel salto...

ciao Luca ...
seguirò il thread ...
il mio 5800 tiene ancora e l'N86 anche però, dopo che ho preso il mano il modello HD di un amico sono rimasto affascinato da quello che fa l'HTC ...

vado a dare un'occhiata alle caratteristiche ....

Old 18-04-2011, 08:26   #7
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Io ho il Desire HD e devo dire che si sente poco la mancanza dell'HDMI perché supporta il DLNA, perciò si possono condividere con il TV foto, video e musica via WiFi.

pgp
Old 19-04-2011, 10:58   #8
L'Innominabile
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao a tutti,
l'ho ordinato ieri sera.....ora attendo la consegna.

Ho preso questo prodotto per diversi motivi:
1. ho da anni un htc p3600
2. mi ha moglie ha un htc touch 2
3. con htc mi sono trovato sempre bene
4. mi sono imposto di smetterla d'aspettare sempre un modello più performante

Buona Giornata
L'Innominabile
L'Innominabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 17:24   #9
reward_dell_vostro1500
Member

Iscritto dal: Sep 2008
arrivato oggi

mi è arrivato oggi e l'ho già messo in carica. Da un'occhiata rapida mi sembra che siano soldi ben spesi.
Però ha su froyo ... che non supporta video chiamate skipe ...
qualcuno ha già aggiornato a gingerbread?
reward_dell_vostro1500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 20:30   #10
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Porca vacca, lo sapevo io che c'era la fregatura... niente ROM personalizzate per l'Incredible S, il bootloader è bloccato: http://www.spazioandroid.com/2011/03...-incredible-s/
Old 20-04-2011, 21:01   #11
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Porca vacca, lo sapevo io che c'era la fregatura... niente ROM personalizzate per l'Incredible S, il bootloader è bloccato: http://www.spazioandroid.com/2011/03...-incredible-s/
Nel giro di poco tempo vedrai si potrà sbloccare.
Old 20-04-2011, 21:05   #12
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Nel giro di poco tempo vedrai si potrà sbloccare.
Speriamo, da quello che sto leggendo in giro non pare che sia una cosa così scontata in questo caso.
Old 21-04-2011, 01:42   #13
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

ciao, scusate l'assenza. è circa una settimana che ce l'ho e sono stra-contento.. considerate che tutto viene rapportato al nokia 5800 che ho avuto per 2 anni.

il corpo dell'IS è compatto, senza disallineamenti nella costruzione, il posteriore aiuto l'ergonomia e non è scivoloso o sporchevole. peccato per la mini usb a vista.. l'lg da 130€ di mia madre ha un bello sportellino..
Molto difficile aprire il coperchio posteriore.. oserei dire che servono delle unghie dure e forti da inflilare nella fessura.. attenzione e non rompere nulla

trovo un po trppo sensibili i tasti del volume, spesso li premo senza volere.. trovo ben raggiungibile il tasto di sblocco. Altra scomodità rispetto al nokia è l'assenza del tasto fotocamera. ma è abitudine. Le foto sono senza dubbio migliori. un po di dettaglio in +, neri abbastanza profondi, non c'è effetto alone costante, come nel 5800.
Stranamente non ho trovato un sistema di editing, nell'IS. Nel nokia potevo croppare, ridimensionare, virare a seppia etc le foto.. certo nulla di qualità ma comodo...
Ovviamente ho installato diverse Apps aggiuntive.. ne potremmo parlare dopo..

l'uadio in capsula è buono e chiaro, volume non troppo elevato anche al massimo.
il volume dell'altoparlante esterno è abbastanza inferiore al 5800. di discreta qualità.

Lo schermo è davvero bello, confrontato con un HTC HD2 davvero non c'è storia, molto + brillante e contrastato. Le dimensioni alla fine sono un buon compromesso... e con la risoluzione standard 800x480, ci sta tutto il sufficiente.

L'autonomia mi sembra buona. la giornata la finisco considerando.. esempio.. mezz'ora di navigazione gps, un'ora hot spot wi-fi, 30 minuti altri utilizzi vari, 10 minuti chiamate..

l'hot spot wi-fi funziona davvero bene.. per i primi giorni ho messo nel terminale la sim con la tim internet senza limiti.. un sistema molto comodo e la linea non è mai caduta, meglio che con la chiavetta tim huawei.
peccato che quell'offerta non sia sulla mia sim principale.. dove ho adesso attivato la timXsmarthphone.

L'interfaccia HTC è davvero bella.. lo sfondo live con i fili d'erba che si muovono, ed il cileo che cambia colore e di notte si riempie di stelle fa davvero colpo sui non smanettoni.. nelle 7 pagine di home è possibile miscelare a piacere widget
(io ho meteo+ orologio, lettore mp3, apn on/off, calcolatrice, accesso rapido sms, barra delle connessioni )
e le classiche icone di collegamento ai programmi/apps

la ram abbondante, con il processore non dual core ma collaudato non mi hanno mai dato problemi.. anche aprendo decine di apps tra le quali il google navi, google heart, market, musica, etc tutto contemporaneamente...

all'inizio avevo anche installato un task manager con auto kill apps.
ma in realtà mi ritrovavo sempre aperte cose non volute tipo le azioni, posta, peep, etc.. cmq.. la ram libera veniva indicata da 310mb all'avvio, a 140mb dopo tanto uso in pochi minuti... quindi task manager disinstallato..

il GPS aggancia in circa 10s (a-gps). l'app GPS test mi da una precisione di 6/4m entro i 10-15s.

La tastiera touch, riferita al 5800, è ECCELLENTE. Anche in modalità verticale, con la full qwerty ed i tasti piccolini sbagliare è difficile, con il 5800 avevo problemi anche con la tastiera allargata...

a quest'ora.. non saprei cos'altro scrivere

allego delle foto fatte 2 giorni fa...

Old 22-04-2011, 01:40   #14
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

2 foto editate con app Vignette

Old 22-04-2011, 16:51   #15
reward_dell_vostro1500
Member

antenna wifi

si ma l'antenna wifi fa abbastanza ..., non becca nulla.
e poi non prende la mia rete N ....
Infine, un po' troppe ditate sullo schermo.
Per il resto tutto ottimo. Allora, qualche coraggioso che passa a gingerbread?
Sono troppo inesperto per essere il primo
reward_dell_vostro1500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 17:00   #16
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da reward_dell_vostro1500 Guarda i messaggi
Per il resto tutto ottimo. Allora, qualche coraggioso che passa a gingerbread?
Chiaritemi un attimo... Gingerbread è l'ultima versione di Android, vero? L'aggiornamento è ufficiale o è da fare con le ROM custom? Perchè in quel caso leggo che non si può...
Old 22-04-2011, 17:43   #17
reward_dell_vostro1500
Member

No, si può fare anche con la ROM ufficiale, però a tuo rischio e pericolo ... ovvero se ti si briccka sono fatti tuoi.
Old 22-04-2011, 17:55   #18
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da reward_dell_vostro1500 Guarda i messaggi
No, si può fare anche con la ROM ufficiale, però a tuo rischio e pericolo ... ovvero se ti si briccka sono fatti tuoi.

Ma scusa, se è un aggiornamento ufficiale non dovrebbe essere a rischio e pericolo...
Old 22-04-2011, 18:12   #19
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Ecco, qui dice che il telefono se lo scarica pure da solo... cioè, è un normale update di HTC:
http://it.paperblog.com/android-ging...ible-s-350332/
http://www.androidworld.it/2011/04/1...ficiale-43477/
Old 22-04-2011, 20:22   #20
reward_dell_vostro1500
Member

Nell'articolo dice pure che non ha modo di confermare quello che dice perchè non ha il telefono ...
Comunque io ho appena controllato e non mi dà nessun aggiornamento disponibile.
Se invece vuoi installartelo devi rottare, perdendo sicuramente la garanzia.
Ad ogni modo, ben venga un aggiornamento già bello pronto ...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian