|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
HTC Incredible S
ciao.
Stavo valutando di prendere questo terminale. Dopo aver valutato Desire Hd, LG Dual ed altri, ho scelto l'Incredible S. Nulla di rivoluzionario ma un affinamento delle caratteristche dei precedenti .. un po più piccolo del Desire Hd, batteria 20% in più, solita buona qualità ed ottima funzionalità HTC. sarà il mio primo Android dopo tre Nokia di classe media.. l'ultimo il 5800... un bel salto...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma l'hai già preso?io ci stavo facendo un pensierino porca vacca ogni sett mi esce un modello nuovo e le mie certezze crollano inesorabilmente...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi ha preso la scimmia e l'ho ordinato da exp**** anche se d'importazione, il mio 5800 sta perdendo colpi a nin finire..
alla fine credo sia un terminale vicino alla perfezione.. mi avrebbe fatto comodo l'hdmi per un uso multimediale su tv lcd ma non è un vero problema... come detto sopra è un terminale che nasce da un affinamento del desire hd e simili.. non un modello che fa fuochi d'artificio ma acerbo
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
beh allora quando ti arriva potresti far diventare questo il 3d ufficiale..immagino tu sia uno dei primi sul forum ad averlo preso..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sto valutando anche io... sono indeciso tra HD e Incredible S.
Il fatto è che l'HD mi piace molto, ma le dimensioni mi sembrano un po' eccessive. L'Incredible S con i suoi 4" mi sembra una buona via di mezzo tra i 4.3" e gli altri display più piccoli... Chi ce l'ha se mi dicesse le sue impressioni farebbe una cosa buona e gradita
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
ciao Luca ... seguirò il thread ... il mio 5800 tiene ancora e l'N86 anche però, dopo che ho preso il mano il modello HD di un amico sono rimasto affascinato da quello che fa l'HTC ... vado a dare un'occhiata alle caratteristiche ....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io ho il Desire HD e devo dire che si sente poco la mancanza dell'HDMI perché supporta il DLNA, perciò si possono condividere con il TV foto, video e musica via WiFi.
pgp
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti,
l'ho ordinato ieri sera.....ora attendo la consegna. Ho preso questo prodotto per diversi motivi: 1. ho da anni un htc p3600 2. mi ha moglie ha un htc touch 2 3. con htc mi sono trovato sempre bene 4. mi sono imposto di smetterla d'aspettare sempre un modello più performante Buona Giornata L'Innominabile |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
arrivato oggi
mi è arrivato oggi e l'ho già messo in carica. Da un'occhiata rapida mi sembra che siano soldi ben spesi.
Però ha su froyo ... che non supporta video chiamate skipe ... qualcuno ha già aggiornato a gingerbread? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Porca vacca, lo sapevo io che c'era la fregatura... niente ROM personalizzate per l'Incredible S, il bootloader è bloccato: http://www.spazioandroid.com/2011/03...-incredible-s/
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Speriamo, da quello che sto leggendo in giro non pare che sia una cosa così scontata in questo caso.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao, scusate l'assenza. è circa una settimana che ce l'ho e sono stra-contento.. considerate che tutto viene rapportato al nokia 5800 che ho avuto per 2 anni.
il corpo dell'IS è compatto, senza disallineamenti nella costruzione, il posteriore aiuto l'ergonomia e non è scivoloso o sporchevole. peccato per la mini usb a vista.. l'lg da 130€ di mia madre ha un bello sportellino.. Molto difficile aprire il coperchio posteriore.. oserei dire che servono delle unghie dure e forti da inflilare nella fessura.. attenzione e non rompere nulla trovo un po trppo sensibili i tasti del volume, spesso li premo senza volere.. trovo ben raggiungibile il tasto di sblocco. Altra scomodità rispetto al nokia è l'assenza del tasto fotocamera. ma è abitudine. Le foto sono senza dubbio migliori. un po di dettaglio in +, neri abbastanza profondi, non c'è effetto alone costante, come nel 5800. Stranamente non ho trovato un sistema di editing, nell'IS. Nel nokia potevo croppare, ridimensionare, virare a seppia etc le foto.. certo nulla di qualità ma comodo... Ovviamente ho installato diverse Apps aggiuntive.. ne potremmo parlare dopo.. l'uadio in capsula è buono e chiaro, volume non troppo elevato anche al massimo. il volume dell'altoparlante esterno è abbastanza inferiore al 5800. di discreta qualità. Lo schermo è davvero bello, confrontato con un HTC HD2 davvero non c'è storia, molto + brillante e contrastato. Le dimensioni alla fine sono un buon compromesso... e con la risoluzione standard 800x480, ci sta tutto il sufficiente. L'autonomia mi sembra buona. la giornata la finisco considerando.. esempio.. mezz'ora di navigazione gps, un'ora hot spot wi-fi, 30 minuti altri utilizzi vari, 10 minuti chiamate.. l'hot spot wi-fi funziona davvero bene.. per i primi giorni ho messo nel terminale la sim con la tim internet senza limiti.. un sistema molto comodo e la linea non è mai caduta, meglio che con la chiavetta tim huawei. peccato che quell'offerta non sia sulla mia sim principale.. dove ho adesso attivato la timXsmarthphone. L'interfaccia HTC è davvero bella.. lo sfondo live con i fili d'erba che si muovono, ed il cileo che cambia colore e di notte si riempie di stelle fa davvero colpo sui non smanettoni.. nelle 7 pagine di home è possibile miscelare a piacere widget (io ho meteo+ orologio, lettore mp3, apn on/off, calcolatrice, accesso rapido sms, barra delle connessioni ) e le classiche icone di collegamento ai programmi/apps la ram abbondante, con il processore non dual core ma collaudato non mi hanno mai dato problemi.. anche aprendo decine di apps tra le quali il google navi, google heart, market, musica, etc tutto contemporaneamente... all'inizio avevo anche installato un task manager con auto kill apps. ma in realtà mi ritrovavo sempre aperte cose non volute tipo le azioni, posta, peep, etc.. cmq.. la ram libera veniva indicata da 310mb all'avvio, a 140mb dopo tanto uso in pochi minuti... quindi task manager disinstallato.. il GPS aggancia in circa 10s (a-gps). l'app GPS test mi da una precisione di 6/4m entro i 10-15s. La tastiera touch, riferita al 5800, è ECCELLENTE. Anche in modalità verticale, con la full qwerty ed i tasti piccolini sbagliare è difficile, con il 5800 avevo problemi anche con la tastiera allargata... a quest'ora.. non saprei cos'altro scrivere allego delle foto fatte 2 giorni fa...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
2 foto editate con app Vignette
![]()
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
antenna wifi
si ma l'antenna wifi fa abbastanza ..., non becca nulla.
e poi non prende la mia rete N .... Infine, un po' troppe ditate sullo schermo. Per il resto tutto ottimo. Allora, qualche coraggioso che passa a gingerbread? Sono troppo inesperto per essere il primo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Chiaritemi un attimo... Gingerbread è l'ultima versione di Android, vero? L'aggiornamento è ufficiale o è da fare con le ROM custom? Perchè in quel caso leggo che non si può...
|
|
|
#17 |
|
Member
|
No, si può fare anche con la ROM ufficiale, però a tuo rischio e pericolo ... ovvero se ti si briccka sono fatti tuoi.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma scusa, se è un aggiornamento ufficiale non dovrebbe essere a rischio e pericolo...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ecco, qui dice che il telefono se lo scarica pure da solo... cioè, è un normale update di HTC:
http://it.paperblog.com/android-ging...ible-s-350332/ http://www.androidworld.it/2011/04/1...ficiale-43477/
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Nell'articolo dice pure che non ha modo di confermare quello che dice perchè non ha il telefono ...
Comunque io ho appena controllato e non mi dà nessun aggiornamento disponibile. Se invece vuoi installartelo devi rottare, perdendo sicuramente la garanzia. Ad ogni modo, ben venga un aggiornamento già bello pronto ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.