|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
problema wifi e bluescreen msi wind u100
Ciao a tutti!
premetto: spero che questa sia la sezione giusta, in caso contrario mi scuso ma non sapevo proprio dove postare a dire il vero! Veniamo al problema. Allora, innanzittutto sono totalmente inesperta ![]() ![]() Il problema di fondo è che il mio pc quando è connesso a una rete wifi e sto usando programmi tipo skype o guardando video spesso e volentieri va in crash. Non so se sia una coincidenza o meno... ma di sicuro quando mi connetto col cavo non ho nessunissimo problema! Vi spiego meglio: tempo fa feci diversi casini con la rete wifi di casa mia..e feci diversi tentativi per risolvere il problema tra cui 2 formattazioni, reset del router ecc.ecc. ma niente il problema si ripresentava ugualmente quindi mi rassegnai a usare il cavetto ethernet (spero si chiami così ![]() Infatti dopo essermi trasferita a studiare in un'altra città il problema si è ripresentato connettendomi alla rete wifi della casa dello studente dove abito: quasi sempre, diciamo il 90% delle volte, va in crash quando sto guardando dei video o sono su skype in cam ecc. Ho provato quindi a aggiornare i driver, perchè è stata la prima cosa che ho pensato di fare ma ripeto non essendo molto esperta non so se l'installazione è andata a buon fine. Più precisamente ho installato un programma "msi liveupdate" che mi rileva automaticamente gli aggiornamenti da fare.. solo che anche dopo aver teoricamente installato i driver da aggiornare il programma me li segna ancora come "non installati e da installare" ![]() Ora, mi scuso davvero di cuore se non sono precisa nel spiegare il tutto ma davvero sono molto inesperta in materia!! Vi dò alcuni dettagli tecnici (che copio e incollo senza sapere che sono, purtroppo ![]() Il mio pc è un msi u100 scheda madre Ms-N011E Bios corrente: 1.0D scheda video: mobile intel(R) 945 express chipset family scheda video versione bios: 1566 processore: atom n270 SO: window xp home WiFi 802.11b/g per quanto riguarda la schermata blu, bloccando il riavvio automatico, risultano questi codici di errore: informazioni tecniche: stop 0x40000080 (0x86457680, 0x8578c988, 0x859c0f44, 0x00000001) Questo e tutto ragazzi, spero di essere stata chiara nonostante sia un'ignorante completa! Spero possiate aiutarmi e un saluto! Ultima modifica di lafinez : 30-10-2011 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.