|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema driver HD 6850
Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione dei driver della HD 6850.
Premetto che ho sostituito una vecchia nVidia GeForce 8800 che si era bruciata, della quale ho rimosso tutti i driver. In pratica una volta installati i driver, quando faccio il reboot del sistema compare la schermata con il logo della scheda madre, seguito dal logo di windows e poi si blocca tutto, dopo diversi minuti compare la schermata con la scritta Windows al centro seguita da un bel schermo nero con cursore del mouse al centro. Se faccio partire windows in modalità provvisoria funziona tutto normalmente, se dalla modalità provvisoria disinstallo i driver della scheda video al successivo reboot parte tutto normalmente (però con i driver da generica VGA di windows). Ho provato più volte a reinstallare i driver (utilizzando Driver sweeper per levare tutti i rimasugli delle precedenti installazioni) ma il problema rimane. Non so proprio più che fare, qualche idea? Il pc ha una scheda madre ASUS P5n32 e SLI, processore intel core 2Duo E6750, due banchi di ram da 2 Gb, sistema operativo Windows 7 Professional 64bit Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.