|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/kit...e-e_38910.html
La prossima generazione di processori Intel di fascia enthusiast vedrà al debutto un kit di raffreddamento a liquido fornito in bundle; in commercio anche standalone per il mercato del DIY Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
non vedo l'ora di vedere una recensione su questo liquido, da n'altra parte ho letto che nel 2° trimestre del prossimo anno usciranno altri 3 proci sb-e sapete se saranno ivy bridge?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
IN pratica ci stanno dicendo che scalderà come un Pinguino De'Longhi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verbania
|
Quel kit liquido sembra proprio l'Antec H20 620 che io conosco molto bene
![]() Immagino che questo dissipatore sia abbinato a cpu che il loro prezzo si aggirerà intorno ai 1000 euro così da ripagarselo alla grande...
CPU Ryzen 5 5600X - Dissi TR Assasin X 120R SE - GPU Zotac Gaming 3060 ti Twin Edge OC 8 GB GDDR6 - MB Gigabyte B550M Aorus Elite M.2 WD Blue SN580 1 TB PSU be quiet! Pure Power 12 750W ATX 3.1- RAM Crucial Pro32 GB @3200mhz 2x16GB DDR4 - Case Cooler Master Q300L |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Infatti con un misero kit che chiamano "liquido" del valore di una sessantina di euro cercano di farti digerire la suonata che ti danno per la cpu!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Sicuramente sarà così! Anzi era scandaloso che con un processore da 1000 euro mettessero in bundle dei dissipatori dalle prestazioni vergognose in confronto a soluzioni aftermarket da 50 euro
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verbania
|
Sono d'accordo processori come il 980X con il dissi bundle non bastava neanche per farlo lavorare a default...Poi io sono convinto che il TDP dichiarato da Intel fosse più basso di quello reale perchè leggendo in rete sembravano stufette quei proci...
CPU Ryzen 5 5600X - Dissi TR Assasin X 120R SE - GPU Zotac Gaming 3060 ti Twin Edge OC 8 GB GDDR6 - MB Gigabyte B550M Aorus Elite M.2 WD Blue SN580 1 TB PSU be quiet! Pure Power 12 750W ATX 3.1- RAM Crucial Pro32 GB @3200mhz 2x16GB DDR4 - Case Cooler Master Q300L |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Quote:
Sb-e è il successore del soket 1366, mentre ivy è il successore dell'1155. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Curioso di vedere se verrà proposto anche per la versione quad core e soprattutto, la differenza di prezzo tra le versioni Boxed e Tray.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Inutile, per chi cerca prestazioni serve ben altro; per i daily user vai adirittura di passivo con poche ventole a bassi regimi di rotazione; il problema rimangono i chipset su scheda madre che sono progettati con tecnologie molto più arretrate e che nei fatti scaldano molto di più della CPU; per non parlare delle schede video nella fascia alta quasi tutte stufette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
semplicemente prendevo in giro il tipo con le idee non chiare (non me ne voglia, anzi mi scuso)
Avresti preferito Satomi?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Nella comparativa della settimana scorsa il noctua era superiore sia in prestazioni che in silenziosità, però io se fossi un venditore preferirei il liquido per 2 motivi:
1) è meno ingombrante 2) il liquido fà più fico
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.