|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(fi+prov) xbox 360+giochi...led rossi!!!! 110€
ciao ragazzi,aimè come alcuni anche io sono stato colpito dai fatidici 3 led rossi
--xbox360 2° serie (uscita vga-hdmi) in perfettissime condizioni MA 3 LED ROSSI! --cavo hdmi con testine in oro --joypad originale wireless --HDD 20GB --cavo corrente --antennina wi-fi (solo quella pagata 70€) giochi xbox 360 originali: -forza motorsport 2 -need for speed most wanted -TDU 1 -call of duty 3 -viking (versione negozio quindi senza istruzioni ma blister originale) -race driver grid giochi xbox prima serie di cui alcuni compatibili ed altri da vedere se compatibili o meno: -broken sword il sonne del drago -indiana jones -king kong -dead or alive xtreme beach volley -dead or alive ultimate -still life -syberia -syberia 2 -obscure -halo2 REGOLE: preferito scambio a mano non smembro ma solo blocco spese di spedizione a carico vostro totalmente mi riservo da chiudere/ritirare e/o modificare a mia discrezione in qualsiasi momento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
up..............
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda + pm...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda solo console se smembri!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
coda console pad wifi e hdd a mano a firenze!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.