|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: VA
|
[Busto Arsizio +ss] Notebook Aspire 5310 completo funzionante
Ciao,
metto in vendita il suddetto portatile, con le seguenti caratteristiche : CPU: Intel Celeron M processor 520 1.6GHz, 1M cache, 533Mhz FSB RAM :2Gb (2X1Gb DDR2 667Mhz) HDD : 120 Gb sata Display : 15.4" Video : Mobile Intel Graphics Media Accelerator X3100 OS : Vista Home Premium -> (ora Windows 7 pro 32bit) Drive: Masterizzatore DVD Super-Multi Networking: GLAN, WiFi Altro : webcam, lettore schede, 4 usb DIMENSIONI : (WxDxH): 366 (W) x 274 (D) x 33.6/42.6 (H) mm PESO : 2.8kg Comprensivo di confezione originale, manuale, cd drivers, caricabatterie ed in generale qualunque cosa fosse inclusa al momento dell'acquisto. Non è più in garanzia. info prodotto Prezzo : 150€ Foto del nb : ![]() ![]() ![]() Regole : - Priorità al mio prezzo; - Priorità a mano; - Code veloci (24h) - NON SMEMBRO PER NESSUN MOTIVO UN PORTATILE FUNZIONANTE - non scambio - in vendita su altri canali - Eventuale spedizione : solo spedireweb 7€ normale - 10€ assicurata Ciao ![]() Ultima modifica di Kris.K : 25-11-2011 alle 20:11. Motivo: immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda,in attesa di foto,condizioni estetiche e batteria (durata).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano con le stesse domande
![]() Ci siamo già incontati per delle ram alla fiera, ricordi?
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 25-11-2011 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Stasera rispondo a tutti e posto foto! A dopo ![]() Edit : ho 5 minuti e rispondo alle domande almeno : Le condizioni estetiche sono ottime, il notebook non riporta segni di usura ne graffi, comunque dalle foto che ho già fatto e che posterò non appena sono a casa risulterà evidente. Anche la batteria regge ancora bene, la durata si attesta abbondantemente oltre l'ora in condizioni di utilizzo normale. Ultima modifica di Kris.K : 25-11-2011 alle 13:42. Motivo: aggiunte info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se è come dici ti confermo già il ritiro a mano, attendo conferma
Edit: hai ragione erano HD
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 25-11-2011 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
coda
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Riepilogo coda : fpe (a mano) oldfield semmy83 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao a tutti,
piccolo aggiornamento sulla situazione per i due utenti in attesa, comunico di aver fissato un incontro con fpe per la consegna a mano lunedi sera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
consegna effettuata questa sera come da accordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sembra tutto a posto, tenuto benissimo
![]() Grazie ancora al venditore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.