|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Creative Sound Blaster X-Fi Titanium HD
Vorrei acquistare la suddetta scheda audio ma non so se il mio alimentatore la supporti. L'alimentatore è ADJ 620w pagato 30€
caratteristiche: AC input: 115/230V 10A/5A 50/60HZ DC output: +3.3v/15A +5V/20A +12V1/8A +12V2/14A -12V/0.8A +5VSB/2A Che dite ragazzi la reggerà? Poi se mi dite di SI meglio connetterla a 1x o 16x? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la scheda audio non e' certo un componente avido di corrente,
tanto per dire, tieni conto che spesso la presa aggiuntiva e' quella dei vecchi FloppyDisk, quindi 620watt di erogazione non se ne accorgono nemmeno. Il consiglio di cambiare alimentatore pero' te lo darei. A parte il fatto che e' quello che deve far funzionare bene tutto il pc e magari aiutare i componenti a non saltare per aria nel giro di un anno, e quello, poco ma sicuro, non fara' bene il lavoro, i componenti audio trovano giovamento da uno stadio di corrente ben fatto e stabile. Prendere una scheda con 120db di rapporto segnale/rumore per poi fargli arrivare la corrente a cazzotti non e' un ideona, meglio risparmiare qualcosa li e investire il resto nel cambio di alimentazione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.