|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Problema grosso con windows?? Aiutatemi...
Ragazzi, stavo pulendo un po di cose dalla cartella /Documents and Settings/ERIK SINGH che e la cartella del mio profilo, e cerano due file con estensioni strane e li ho cancellati. Inoltre ho cancellato due file nel primo livello dell Hard Disk C, ed erano 2 file, uno musicale, creato da non so dove, e un altro con una strana dimensione, ma non mi sembrava importante.
Il problema e stato dopo, infatti riavviando ho perso tutti i programmi all-avvio, le impostazioni grafiche, le impostazioni per entrare in Outlook Express, ho perso anche la lingua da tastiera, tanto che non riesco a scrivere i caratteri normali, infatti notate degli errori di battitura, e la lingua e in inglese. ![]() Ma il problema si potrebbe risolvere, ma la cosa incredibile e che la maggior parte delle impostazioni anche se le cambio non succede niente!!!! Anche se cambio le impostazioni il pc rimane cosi! Inoltre ho fatto anche la scansione antivirus e ho controllato i processi, ma non ce niente di strano! Ho provato anche a riparare Windows dal Cd di installazione, ma niente! Aiutatemi ragazzi, non riesco piu ad usare molti programmi, e a mettere le impostazioni che piacciono a me di Windows. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao guarda se in Gestione periferiche hai dei punti di domanda gialli .
Hai un punto di ripristino da poter usare ? Xp Pro o Home, da portatile o desktop ? Hai il disco partizionato o un hard disk non partizionato e qui un SO ? Hai il cd originale o è un copia di backup ? Nel senso il SO che stai usando è un pre-installato (OEM) o no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Win Xp Home, ho solo un disco che era fatto da 2 partizioni, ma le ho unite.
E un pc. Windows XP SP3 non ha mai dato problemi, e sul cd ce scritto OEM. Ma la cosa incredibile e che non riesco a cambiare le impostazioni, rimangono come sono, cioe messe male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Risolto :)
Ho risolto il tutto creando un nuovo profilo e cancellando il vecchio.
Grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.