|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ali_38556.html
La pellicola ha avuto il suo picco nel 2000 arrivando a 85 miliardi di fotografie, poi il declino con l'avvento del digitale: nel 2011 arriveranno a 375 miliardi le foto scattate a livello mondiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quest'estate ho scattato (poco) sia con la reflex digitale che con quella analogica. Le foto a mio parere migliori mi sono uscite col rullino, pur coi loro difetti (grana) e senza la nitidezza esasperata del digitale.
Insomma sto pensando di convertirmi all'analogico. PS, ma si può parlare di fotografia analogica su questo forum?
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
@Roberto Colombo:
"L'avvento del digitale, di cui per altro Kodak è stata pioniere salvo poi perdere il treno più importante"....di quale treno si tratta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
@MRHOUSE88
Non essere riuscita ad affermarsi come marchio 'di massa' al pari di quanto fatto con la pellicola. Kodak produce sensori per terzi, detiene brevetti, continua a fare ricerca, ma a livello di prodotti (fotocamere) non è sicuramente riuscita a bissare il successo dei tempi dell'analogico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
un aumento vertiginoso di fotografie ed una proporzionale diminuzione di qualità e spessore delle stesse.
Anche questa può essere una chiave di lettura |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Sapete dirmi anche quanti minuti di video 720p farà il mondo quest'anno? non riesco a dormire se no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.