|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hdd con problema autobackup!
salve, mi e' capitato un grosso problema, su un hard disk di archiviazione su cui avevo anche diversi file importanti mi e' capitato l'errore di trasformarlo in un hard disk di NERO AUTOBACKUP, purtroppo connettendolo al pc nero fa sempre la richiesta se voglio utilizzarlo come hdd di autobackup, ovviamente senza mai accettare, purtroppo nell'ultima occasione per errore e' stato premuto di si e quindi mi ritrovo con l'hdd praticamente quasi vuoto e tutti i file andati persi!
il problema e' che usando software per recupero file non mi vede assolutamente nulla come file cancellato, presumo l'hdd sia stato in qualche modo settato da nero con funzioni diverse e quindi "inagibile" per file cancellati. c'e' modo di risolvere il problema e recuperare i vecchi file? attualmente quando accedo c'e' una prima cartella NERO AUTOBACKUP, dentro questa altra cartella con un numero e con sctitta LOCAL AUTOBACKUP, al suo interno cartella C e D, dove ci sono un po' di file di sistema e quindi sotto USER ci sono cartelle di defaul DESKTOP, DOCUMENT, FAVORITE, PICTURES, TRACING, al cui interno ci sono un po' di dile che avevo su tale hard disk, credo file che erano in immagini e documenti, il resto tutto perso! spero' in qualche soluzione.grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vista la situazione così ingarbugliata, credo che ti resti l'ultimo tentativo: cancellare eventuali partizioni o divisioni logiche del disco e tentare con il recupoero tramite software appositi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Sempre che Nero non abbia sovrascritto o comunque spianato i dati contenuti N.B.: la cancellazione delle partizioni non cancella i dati sul disco, anzi certe volte è necessaria per evitare di "ingannare" programmi di recupero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.