|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/playstati...bre_38465.html
Sony conferma la data di lancio per il Giappone della nuova console portatile e rivela 26 dei 100 titoli che saranno disponibili al lancio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sembra veramente un ottimo prodotto, ci farò sicuramente un pensierino...chissà che qualità lo schermo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ma telefona pure 'sto coso?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
<< Il ricevitore GPS è disponibile nella versione con supporto WiFi.>> Non ho capito. Anche la versione 3G, che è superiore, dovrebbe avere il Wi-Fi. Non è che il GPS è nella sola versione 3G?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
una cosa non mi quadra: si parla di framerate massimo di 60fps in 640*480, ma dalle foto lo schermo pare widescreen... ci sono info sulla risoluzione nativa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Rosario Grasso:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Se fossi Corsini... Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 14-09-2011 alle 09:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Se è per questo, ha scritto anche che la versione WiFi-only costerà 50 euro in più di quella con 3G... Evidentemente non presta attenzione a ciò che scrive, se riesce a scrivere simili boiate (ed evidentemente non ricontrolla sperando che ce le beviamo tutte). Parlo da articolista per un noto blog su Android, non da persona all'esterno dei meccanismi di un sito di news...
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
solo 3 ore di autonomia? ò.ò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non voglio fare paragoni con il 3ds e non voglio scatenare flame...ma già che ci siano 100 titoili al lancio è un super incentivo all'acquisto. Nintendo pur non puntando troppo sulla grafica ma più sul gameplay ha proposto pochi titoli (di cui remake) che hanno totalmente devastato le vendite/immagine. Una vera delusione...aspetto dicembre per vedere i titoli da entrambe le parti e decidere l'acquisto, perchè imho è questo l'ago della bilancia per la scelta
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Il problema del 3DS è stata la mancanza di almeno un titolo forte al lancio. Non puoi fare uscire Mario3D a novembre quando la console è già in vendita da un pezzo.
Inoltre il 3D della console Nintendo da veramente fastidio, e non paro per me che, per ragioni di salute, devo stare lontano mille miglia da cinema e tv 3D. Per quanto riguarda la console Sony, a mio avviso hanno esagerato: a che serve la doppia console con diversi tipi di connettività? Non è che il top manager compri Vita se non per i propri figli. E neppure il tap manager :lol: Il WiFi basta e avanza (c'era già sulla PSP), il prezzo di uscita è troppo alto (soprattutto la versione da 299). Da un lato abbiamo una console con un buon prezzo e neppure 20 titoli, dall'altro una con prezzo assurdo (uno si compra una PS3 a quella cifra) e una caterva di giochi, probabilmente pure facili da copiare. Perché della macchina Sony si sa molto, ma non quello che interessa ai seller: protezioni nei giochi, eventuale region-lock (come il 3ds), eccetera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non concordo con "uncletoma", il prezzo, per essere Day One, mi sembra buono! Non si può paragonare ad una consolle casalinga che è sul mercato da anni, utilizza tecnologie di tutt'altro tipo, e non deve fare i conti con il prezzo della miniaturizzazione e del consumo......
L'unica pecca (evidente) è la durata, 3 ore mi paiono davvero poche.... per il 3g invece non lo vedo molto utile... poi è un mio parere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
si sa se è region free come la psp? per sapere se si può prendere in japppoland
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma infatti, io sapevo di no, il 3g veniva utilizzato solo per alcune funzioni, ma nn chiamate
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
è anche già uscita la modifica per psp vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E una battuta la tua, o te l' ha detto tuo "cugino" ?
Considerando quanto costano i vari smartphone che ci sono in giro, il prezzo mi sembra più che onesto. Costa esattamente quanto la psp appena uscita, solo che sono passati 6 anni e il prezzo di lancio e rimasto uguale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Alla fine il 3G/UMTS/HSDPA e' un evoluzione del GSM ![]() Il famoso compasso elettronico, in inglese compass... Il mio cellular invece non ha il compass, ma solo la bussol. E' quello che mi sono chiesto pure io, ok che con tutto quello che ha consuma molto, ma 3 ore di gioco? Quella vecchia quante me ne faceva, 5 (PSP 3000)? Il prezzo invece mi sembra ottimo, vedremo i giochi. E mi chiedo anche: retrocompatibilita'? Non sarebbe male...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=23984 Q: Can you use PS Vita as a phone? A: No.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Secondo me e' un normale 3G e al primo exploit del firmware che permette di avviare homebrew, ci sara' quello che ti permettera' di telefonare... Ovvero, Sony ha castrato il firmware (ti ricordo il taglio sulla possibilita' di installare Linux sulle PS3, che all'inizio era volutamente implementato da Sony...).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.