|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
Tutorial/guide per Softimage
Salve
qualcuno potrebbe indicarmi se c'è in rete qualche sito che ospiti tutorial validi per Softimage (3D/XSI) ho bisogno di imparare a modellare... io ho provato a cercare ma al massimo ho trovato solo tutorial sparuti (per esperti) o a pagamento; io cercavo un buon sito (o più siti) con una guida valida ed esercizi dalla a alla z. Oddìo spero di non pretendere la luna, ma almeno se tra di voi c'è qualcuno con del materiale potrebbe passarmelo? (Livio?) ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Completamente OT
Ma quanti thread apri?!?! La tua sete di sapere è incredibile!!!!
ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
hihihi, faccio il birichino e lo dico io prima che lo dica livio3d...
http://www.edharriss.com/ e' il sito piu' ricco di tutorials per XSI che conosco. evidentemente e' tutto in inglese (un paio di tutorial tra quelli li ho visti tradotti in francese su altri siti...) ciaociao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
infatti!! l'avevo trovato proprio prima di scendere, non ho fatto in tempo a farmici un giro e soprattutto quando volevo postarne il link sul forum questo era momentaneamente chiuso per lavori in corso (credo fossero le 14.00 passate non ne sono sicuro)
cmq ho visto che è esauriente ti ringrazio ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Completamente OT
Quote:
purtroppo mi manca una cosa fondamentale..... il SW giusto per iniziare!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
do us a favor then...
... ... dont pick lightwave... scherzo, ma ti conviene andare di max....molto piu' supporto morale e materiale...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
XSI |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
gia'...solo che imparare XSI da zero senza tante nozioni di 3d...
meglio una botte ubriaca e una pistola puntata sui preferiti... sicuramente possibile, ma molto arduo (IMHO...) Ho avuto personalmente un po' di problemi a prenderci su la mano... ora va e so che dovrei soltanto mettermi li' e fare modelli un po' complessi per capire tutte le piccole cose, ma mi ci e' comunque voluto un po' di tempo... beh, ti auguro comunque ogni bene!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.