|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[CE - NA] Display "Dual Lamp" Sony VAIO
Display LCD 15,4" HITACHI TX39D30VC1GAA dual lamp X-Black per Sony Vaio
Lo schermo in questione e' prodotto dall' HITACHI ha risoluzione: WXGA 1280x800, si tratta di un "Dual Lamp" quindi qualita' d'immagine ottima; come si vede dalla foto, il display e' completo d'inverter. l'oggetto è quello della foto, testato e perfettamente funzionante, senza pixel bruciati; guardando le sue condizioni generali devo, decisamente, definirlo "PARI AL NUOVO". Poiche' credo di avere una lunga esperienza in vendite ed acquisti su vari mercatini e nella "solita" Piattaforma dedicata a questo tipo d'attivita' ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us L'importo richiesto e' di 60 euro. REGOLE: - Sto valutando la sua vendita anche altrove; - Nessuna precedenza allo scambio a mano; - Proposte "insane" per favore sempre in pvt; - Laddove necessario usate pvt (cosi da non inquinare il thread); - Considero il prezzo da regolamento,se così non fosse, INVIATEMI UN PM CON LINK dove, previa verifica, provvedero' ad adeguare; - Vi chiedo di mettervi in coda se realmente interessati; - Pagamento poste pay / bonifico / PayPal (+4% sul totale); - Spedizione a carico acquirente. Se avete dei dubbi non esitate a contattarmi.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 04-05-2012 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up & Down
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
> Up Side Down <
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.