|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
webcam per sorveglianza
Ciao a tutti, qualche giorno fa' mi sono trovato in pericolo ladri e se fosse possibile vorrei qualche consiglio per piazzare una webcam fuori alla porta di casa..
qualcosa di piccolo , magari wireless o cmq di adatto per questa esigenza.. sentendo qualcuno mi ha consigliato di metterne una finta ma preferisco metterla vera... tnx e mi auguro di cuore che qualcuno sappia darmi il giusto consiglio... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
nessuno???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Io posso dirti che avevo il tuo stesso problema e ho messo due telecamere di questo tipo:
http://www.grandtec.it/Web/grandtec/...566&ID_CAT=280 Se trovi qualcosa di simile a poco prezzo penso siano la soluzione che fa per te. Sono Wifi e pertanto si configurano come un router. Serve comunque un cavo di alimentazione. Si può registrare e funzionano anche in notturna. Ovviamente è un prodotto entry level ma forse per il tuo caso (come per me) vanno più che bene. Io ne ho una in terrazzo (riparata perchè sono da interno) e una dentro casa Le ho prese perchè mia moglie era sempre preoccupata dei ladri..... Se ti interessano fammi un cenno potrei vendertele (sempre se convinco mia moglie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.