Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2011, 10:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ave_38248.html

Nelle ultime ore, il colosso coreano ha annunciato il rilascio della nuova versione del proprio sistema operativo mobile e l'imminente lancio di tre nuove soluzione da esso equipaggiate: Wave 3, Wave M e Wave Y

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 10:56   #2
utentenonvalido
Bannato

Iscritto dal: Feb 2011
utentenonvalido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 12:20   #3
X3n0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
sì ma bada... a che pro prendere un telefono bada quando c'è android?

imo, per bada non c'è nemmeno whatsapp
X3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 12:35   #4
riporto
Senior Member

L'Avatar di riporto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Inutile dire che la penso diversamente dall'utente qui sopra. Avendo un Wave I e trovandomici benissimo, oltre a reputarlo uno dei pochi telefoni veramente intelligenti, visto il suo ancora ora eccellente rapporto qualità prezzo, non vedo l'ora di avere anche io tra le mandi Bada 2.0!
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 12:35   #5
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Anche se a me piace android bada non è affatto male.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 12:44   #6
X3n0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
no ma non ho detto che è male bada... però non ci sono un cazzo di applicazioni utili.

cioè ora come ora, a parità di prezzo, non c'è paragone, con un android fai TUTTO.
X3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 13:00   #7
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Purtroppo non posso che quotare X3n0, e ripeto: PURTROPPO.

Ho il primo Wave e confrontandomi con amici che hanno l'iPhone c'è poco da dire.. Bada purtroppo ha il difetto di essere poco maturo, "appena nato" e poche persone che lo seguono per farlo cresciere (parlando di app). Sempre rimanendo in tema app c'è ne sono pochissime valide e gratuite mentre è pieno di roba a pagamento.

L'OS di per se invece non è male, a parte la navigazione internet che è un pò difficoltosa e la mancanza di alcuni "comodi" pulsanti come invece ha Android..

Detto questo, ho pagato il mio Wave solo 100 euro grazie ad un'abbonamento con la Wind quindi me lo tengo bello stretto ancora un pò
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 13:08   #8
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da X3n0 Guarda i messaggi
però non ci sono un cazzo di applicazioni utili.
Dipende da quello che una persona reputa utile.

Quote:
cioè ora come ora, a parità di prezzo, non c'è paragone, con un android fai TUTTO.
Anche con ios, symbian e rim fai tutto...fanno tutti le stesse cose.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 13:33   #9
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Wave 3 molto mid.level

Il Wave 3 avrà mercato SOLO se abbastanza sotto le 300€.
Sopra ci sono concorrenti più dotati per quanto riguarda l'HW( Il wave 3 ha l'hw della passata stagione: single core, e fotocamera uguale al primo wave!) e dall'appeal maggiore sul Sw....

walk on
ttt
Old 31-08-2011, 13:51   #10
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Il wave 3 ha l'hw della passata stagione: single core
anche se ora vanno di moda i dual core, un single core da 1,4ghz non è affatto della scorsa stagione!!!
poi come potete pretendere che costi molto meno di 300 il wave3?
non è perchè è samsung allora deve essere venduto a prezzo di fabbricazione, mentre con gli iphone ci guadagnano a palate...
i bada sono ottimi dispositivi, il cui limite sono le app
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 14:23   #11
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Dipende da quello che una persona reputa utile.

Anche con ios, symbian e rim fai tutto...fanno tutti le stesse cose.
ma cosa dici
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 14:50   #12
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
no ma non ho detto che è male bada... però non ci sono un cazzo di applicazioni utili.

il problema è quello, a parità di prezzo! ho appena fatto prendere a un'amica l's8350 Wave II, display da 4 pollici LSCD, processore cortex A8 da 1 ghz a 197.10 euro da marco polo! mi dici alla stessa cifra cosa compro cn android? mezze ciofeche con processore amrv v6.
Il terminale va bene, è bello e velocissimo! è vero che mancano tante applicazioni che ha android ma di base ne ha già tantissime (compreso il navigatore route 66) e per la stra maggior parte delle persone basta e avanza! Parlo da possessore android che continuerà a comprare android.......anche se un pensierino a prendere il wave II per metterci android ce l'ho fatto (anche se nn ho capito se poi funziona davvero tutto).
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 15:20   #13
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Bada poterbbe essere il terzo OS per smartphone (oops ho dimenticato wp7...) devono solo spingerlo un po' ma la strada intrapresa sembra buona.

Certo che il successo poi deriva anche dalle app, ma non per tutti.

Conosco gente a cui gli operatori han rifilato un iCoso e fan fatica ad utilizzarlo per inviare gli SMS perchè non ha i tasti...
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 15:31   #14
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Considerato che proprio non capisco l'assoluta esigenza di TUTTI (o quasi) di avere miliardi di Applicazioni sul telefono, ritengo Bada un buon OS per Smartphone. Il mio Wave va molto bene, la durata della batteria non è paragonabile con altri Smartphone (anche tre giorni, con 3G sempre attivo).

Concordo cmq che molte App sono veramente troppo care. Il punto è che, dal mio punto di vista, la necessità della maggior parte delle App non è reale, ma viene creata dal marketing.

La maggior parte delle App che mi fanno vedere amici con iOS/Android o sono giochini oppure cose fatte bene, simpatiche, ma totalmente inutili... non mi hanno mai fatto vedere App che hanno cambiato il loro modo di "vivere" e/o usare uno smartphone.
Old 31-08-2011, 15:59   #15
The_Snake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Per la redazione:

Il Samsung Wave M (come si nota anche dalle immagini) avrà flash LED!

The_Snake
The_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 16:06   #16
The_Snake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Considerato che proprio non capisco l'assoluta esigenza di TUTTI (o quasi) di avere miliardi di Applicazioni sul telefono, ritengo Bada un buon OS per Smartphone. Il mio Wave va molto bene, la durata della batteria non è paragonabile con altri Smartphone (anche tre giorni, con 3G sempre attivo).

Concordo cmq che molte App sono veramente troppo care. Il punto è che, dal mio punto di vista, la necessità della maggior parte delle App non è reale, ma viene creata dal marketing.

La maggior parte delle App che mi fanno vedere amici con iOS/Android o sono giochini oppure cose fatte bene, simpatiche, ma totalmente inutili... non mi hanno mai fatto vedere App che hanno cambiato il loro modo di "vivere" e/o usare uno smartphone.

Ci sono persone a cui piace avere lo smartphone sempre in carica, altre a cui piace avere il dual core per fare tanti punti con i benchmark, altre ancora a cui piace avere il modello cool per essere alla moda o l'applicazione per fare editing professionale direttamente dal display dopo aver scattato la foto con la megacamera. Il mondo è bello perché è vario e a me piace il mio Wave I con Bada 1.2 (a breve 2.0)... Tante belle cose a tutti!

Walk On

The_Snake
The_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 16:23   #17
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Io ho Android, e la mia ragazza Bada (con un Wave Pro), quindi li conosco bene tutti e due.
Bada ha un'interfaccia grafica che reputo penosa (ma sono gusti), non sostituibile con un'altra interfaccia.
Un programma di gestione SMS che reputo penoso, non sostituibile.
Un client email che reputo penoso, non sostituibile.
Un browser che reputo penoso, non sostituibile.
Trovo macchinoso persino andare a modificare alcune impostazioni.
Con un Wave devi per forza utilizzare quello che Samsung ti propina, lasciando decidere tutto a loro, mentre con Android ho sostituito tutto quello che era di default con applicazioni prese dal market.
Su Samsung Apps l'unica applicazione in qualche modo utile che ho trovato per il Wave Pro è l'orario dei treni.
Questa è la più grande limitazione di Bada, non tanto i vari Angry Birds (che pure pesano), ma le applicazioni serie.
Avevo preso il Wave Pro per la tastiera estraibile, ma al prossimo giro le prenderò un Android, anche pagando di più.
Old 31-08-2011, 16:36   #18
mauro79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
Io ho Android, e la mia ragazza Bada (con un Wave Pro), quindi li conosco bene tutti e due.
Bada ha un'interfaccia grafica che reputo penosa (ma sono gusti), non sostituibile con un'altra interfaccia.
Perchè penosa? Bho.... io la trovo normalissima e ben usabile.
Quote:
Un programma di gestione SMS che reputo penoso, non sostituibile.
Perchè penoso? Potresti anche spiegare le tue affermazioni?
Quote:
Un client email che reputo penoso, non sostituibile.
Quote:
Un browser che reputo penoso, non sostituibile.
Quote:
Trovo macchinoso persino andare a modificare alcune impostazioni.
Quali?
Quote:
Con un Wave devi per forza utilizzare quello che Samsung ti propina, lasciando decidere tutto a loro, mentre con Android ho sostituito tutto quello che era di default con applicazioni prese dal market.
Vero
Quote:
Su Samsung Apps l'unica applicazione in qualche modo utile che ho trovato per il Wave Pro è l'orario dei treni.
Io anche Milano Finanza, il Meteo, CineTrailer, Corriere, SPB TV, Bada Shelf.
Quote:
Questa è la più grande limitazione di Bada, non tanto i vari Angry Birds (che pure pesano), ma le applicazioni serie.
Cavolo non ci dormo la note per Angry Birds.....
Quote:
Avevo preso il Wave Pro per la tastiera estraibile, ma al prossimo giro le prenderò un Android, anche pagando di più.
Ottima scelta.
Old 31-08-2011, 16:48   #19
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
mentre con Android ho sostituito tutto quello che era di default con applicazioni prese dal market.
Non mi sembra una buona cosa, vuol dire che niente di quello che stava di default su android ti ha soddisfatto.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 17:04   #20
.:Martin:.
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Certo che voi di hwupgrade siete come quei giornalisti che quando trovano una espressione che gli piace non la mollano più e la usano in tutti i servizi. Sono alcuni articoli in cui usate a manetta "porterà in dote"
.:Martin:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Sconti oggi sugli SSD Orico PCIe Gen.4 d...
Prezzo crollato per le Samsung Galaxy Bu...
MetaMask, bug nel wallet crypto: distrug...
Motorola edge 50 Neo 12/512GB o edge 60 ...
Dick Pic addio? L'AI di Flirtini insegna...
WhoFi: riconoscimento biometrico tramite...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian