Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2011, 14:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/firefox-p...ata_38245.html

Firefox continua lo sviluppo di nuove interfacce grafiche: in questo caso spuntano gli screenshot del browser adattato al sistema operativo Android Honeycomb per tablet

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 15:23   #2
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Finchè non ottimizzano Android (e non accadrà mai) è inutile ottimittare le app
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 15:42   #3
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
ocio che adesso scateni i fanboy android
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 16:09   #4
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Ecco, io gioivo finalmente per i 1280px orizzontali per poter visualizzare per bene le pagine internet, et voilà... decidono di occupare lo spazio orizzontale con i tab.
Spero che si possa disporli anche in altro modo.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 16:18   #5
Tatsuya
Senior Member

L'Avatar di Tatsuya

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Finchè non ottimizzano Android (e non accadrà mai) è inutile ottimittare le app
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
ocio che adesso scateni i fanboy android
Io ho avuto e ho tutt'ora un ipad1 e un Motorola Xoom.
Penso difficilmente uno che ha provato per un po' di tempo entrambi i sistemi possa dire che Honeycomb è ottimizzato O.O
Non c'è paragone purtroppo, quindi concordo con dotlinux, inutile ottimizzare un programma se poi ti crasha richiamando una api del S.O. a causa proprio del S.O.
o lang delle tastiere.
Non dico che sia inutilizzabile, solo molto ma molto migliorabile e non credo vogliano farlo, Honeycomb è nato morto in favore di Ice cream (in cui spero veramente molto :P)
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste
Tatsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 07:01   #6
sociologo
Member

Iscritto dal: May 2010
A parte che stiamo parlando di fennec per honeycomb mentre qua si flamma nei commneti.
Ma mi spiegato COSA ha davvero di più iOs rispetto ad Android?
La mela mozzecata sulla scocca, forse?
Da felice possessore di Hc non capisco questo gettargli fango addosso.
Fa quello che la maggior parte della gente chiede e anche di più....
I fanboy apple la mattina si svegliano presto, visto che sono abituati a fare la fila per comprarsi l'ultimo gadget apple e poi flammano inutilmente sui siti e forum magnificando il loro giocattolo che poi firefox-fennec NON supporta.
Mi chiedo come possiate giudicare, visto che non usate neanche le altre versioni di fennec....
Detto questo, doveroso preambolo, mozilla ha cambiato l'interfaccia di fennec, bene,ma deve lavorarci ancora per renderlo competitivo con gli altri browser per Hc, in specie deve inserire il supporto per flash che è ancora utile.
sociologo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 11:15   #7
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
@sociologo

Io ho un telefono android ed un mio amico ha l'iphone. Non c'è paragone, iOS ha la fondamentale caratteristica che non crasha mai, nemmeno se l'applicazione che ci fai girare è fatta male.

Per quanto riguarda Android, a seconda delle applicazioni che scarichi, se sono mal fatte possono far bloccare l'intero sistema operativo.

Questo non è accettabile secondo me.
Inoltre in Android sono molto più frequenti che in iOS lag nelle animazioni.
Il market store di android è di applicazioni a bassissimo valore aggiunto (trash) per cui trovare quelle buone risulta più difficile.
Poi per carità, sono soddisfattissimo del mio telefono avendo speso solo 180€ contro 730. Comunque iOS mi sembra fatto molto meglio.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 12:35   #8
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Questo non è accettabile secondo me.
Inoltre in Android sono molto più frequenti che in iOS lag nelle animazioni.
Il market store di android è di applicazioni a bassissimo valore aggiunto (trash) per cui trovare quelle buone risulta più difficile.
Poi per carità, sono soddisfattissimo del mio telefono avendo speso solo 180€ contro 730. Comunque iOS mi sembra fatto molto meglio.
ios è ottimizzato perchè è disponibile solo su hardware proprietario, gli svilupatori di ios4, a differenza di gingerbread, non dovevano renderlo compatibile con 1000 hardware diversi, ma solo con un single core da 1ghz, gpu powervx e un display da 960x640pixel, nient' altro.
stesso discorso sui mac, hardware proprietario=ottimizazzione
che android fosse disponibile solo su uno smartphone fatto da google, allora le cose cambierebbero, ma così venderebbe pochissimo.
l' aumento delle app per android inoltre e molto più veloce di quelle per ios (e tra poco lo supererà) e quindi è inevitabile che non tutte siano ben fatte...

io ho un samsung s5560, con os proprietario java, ho circa 100 tra applicazioni e giochi, utility integrate per fare molte cose, insomma, ho poco da invidiare a un android molto economico, tranne l hw più potente
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 12:59   #9
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
c'è un modo per far funzionare firefox per android su arm6(huawei ideos)?
mi servirebbe per il supporto a webgl
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian