|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/firefox-p...ata_38245.html
Firefox continua lo sviluppo di nuove interfacce grafiche: in questo caso spuntano gli screenshot del browser adattato al sistema operativo Android Honeycomb per tablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Finchè non ottimizzano Android (e non accadrà mai) è inutile ottimittare le app
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
ocio che adesso scateni i fanboy android
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ecco, io gioivo finalmente per i 1280px orizzontali per poter visualizzare per bene le pagine internet, et voilà... decidono di occupare lo spazio orizzontale con i tab.
Spero che si possa disporli anche in altro modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Quote:
Penso difficilmente uno che ha provato per un po' di tempo entrambi i sistemi possa dire che Honeycomb è ottimizzato O.O Non c'è paragone purtroppo, quindi concordo con dotlinux, inutile ottimizzare un programma se poi ti crasha richiamando una api del S.O. a causa proprio del S.O. o lang delle tastiere. Non dico che sia inutilizzabile, solo molto ma molto migliorabile e non credo vogliano farlo, Honeycomb è nato morto in favore di Ice cream (in cui spero veramente molto :P)
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
A parte che stiamo parlando di fennec per honeycomb mentre qua si flamma nei commneti.
Ma mi spiegato COSA ha davvero di più iOs rispetto ad Android? La mela mozzecata sulla scocca, forse? Da felice possessore di Hc non capisco questo gettargli fango addosso. Fa quello che la maggior parte della gente chiede e anche di più.... I fanboy apple la mattina si svegliano presto, visto che sono abituati a fare la fila per comprarsi l'ultimo gadget apple e poi flammano inutilmente sui siti e forum magnificando il loro giocattolo che poi firefox-fennec NON supporta. Mi chiedo come possiate giudicare, visto che non usate neanche le altre versioni di fennec.... Detto questo, doveroso preambolo, mozilla ha cambiato l'interfaccia di fennec, bene,ma deve lavorarci ancora per renderlo competitivo con gli altri browser per Hc, in specie deve inserire il supporto per flash che è ancora utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
@sociologo
Io ho un telefono android ed un mio amico ha l'iphone. Non c'è paragone, iOS ha la fondamentale caratteristica che non crasha mai, nemmeno se l'applicazione che ci fai girare è fatta male. Per quanto riguarda Android, a seconda delle applicazioni che scarichi, se sono mal fatte possono far bloccare l'intero sistema operativo. Questo non è accettabile secondo me. Inoltre in Android sono molto più frequenti che in iOS lag nelle animazioni. Il market store di android è di applicazioni a bassissimo valore aggiunto (trash) per cui trovare quelle buone risulta più difficile. Poi per carità, sono soddisfattissimo del mio telefono avendo speso solo 180€ contro 730. Comunque iOS mi sembra fatto molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
stesso discorso sui mac, hardware proprietario=ottimizazzione che android fosse disponibile solo su uno smartphone fatto da google, allora le cose cambierebbero, ma così venderebbe pochissimo. l' aumento delle app per android inoltre e molto più veloce di quelle per ios (e tra poco lo supererà) e quindi è inevitabile che non tutte siano ben fatte... io ho un samsung s5560, con os proprietario java, ho circa 100 tra applicazioni e giochi, utility integrate per fare molte cose, insomma, ho poco da invidiare a un android molto economico, tranne l hw più potente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
c'è un modo per far funzionare firefox per android su arm6(huawei ideos)?
mi servirebbe per il supporto a webgl ![]()
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.