|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema programma amministratore utente
Sul mio notebook Acer Aspire 2920 con Win Xp SP3, ho creato 2 account: 1.administrator; 2.utente limitato.
Problema: quando installo un programma, gira correttamente sotto Administrator ma non gira se mi logo con "altro utente": compare il messaggio "file .mbd non trovato o non in possesso dei requisiti per l'attivazione". Ho provato a disinstallarlo ed installarlo anche direttamente sotto "altro utente" ma senza successo. Ho provato a condividerlo in Documenti Condivisi ma senza successo. Come posso fare girare il programma sotto entrambi gli account dello stesso pc? L'assistenza del programma dice che non si può perchè è fondamentale essere logati come amministratore. GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
eh, che programma è?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
- Strumenti - Opzione di Cartella - Visualizzazione - Togli la spunta su Utilizza condivisione file semplice Fatto questo adesso vai sulla cartella del programma - Tasto destro mouse - Proprietà Adesso vedrai una quarta voce "Protezione" - Protezione - Aggiungi - Avanzate - Trova - Scegli un l'utente limitato che vuoi che usi il programma - OK - OK - Metti tutte le spunte ai "Consenti" all'utente limitato che hai scelto per fargli usare il programma - Applica Volendo,puoi inserire anche più utenti.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 27-08-2011 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
BENE: funziona. GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.