|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
shermo nero al riavvio dopo standby
ho un altro problemino da sottoporvi,preciso che il mio pc e' equipaggiato di scheda madre asus p6x58d-e ed e' installata una scheda video ati radeon hd 5500 series , so win 7 ultimate 64 bit, il monitor led e' collegato alla schede video co cavo hdmi ed e' riconosciuto da windows correttamente philips...
mi capita spesso (una volta ogni sei sette riavvii) che dopo lo standby quando muovo il mouse per riavviare il pc lo schermo resta nero e sono costretto ad arrestare il pc con il tasto di accensione premuto a lungo e riavviare.... cosa potrebbe essere? i driver risultano essere aggiornati ed ho provato a collegare anche un cavo vga oltre all' hdmi ma il problema di tanto in tanto si ripresenta grazie per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovresti controllare un paio di cose; nelle opzioni avanzate di risparmio energia come stai messo alla voce sospensione, tutti i settaggi.
Poi controlla anche nel bios nella scheda power, se puoi posta uno screen |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ecco lo screen che avevi chiesto
Immagine4.gif per quanto riguarda la scheda power del bios dice questo suspend mode auto repost video on s3 resume no acpi 2.0 support disable acpi apic support enabled apm configuration: power on by rtc alarm disable power on by pci devices disable power on by pcie devices disable power on by ps/2 keyboard disable power on by ps/2 mouse disable eup ready disabled questo e' quanto se ci capisci qualcosa te ne saro' grato ps probabilmente non faro' prove prima della prox settimana perche' domani parto per le ferie... di sicuro leggero' cmq i post da smartphone grazie a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
prova ad impostare Suspend Mode su S3 e repost video on s3 resume su enabled
Purtroppo l'immagine è quasi invisibile ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 12-08-2011 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.