|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[an+sped] Vendo acer aspire 7520 guasto
Vendo ACER Aspire 7520 g guasto con scheda madre andata, so con certezza che è la scheda madre perchè già una volta mi si era rotta, la scheda video è funzionante al 100%.Il prezzo di 150 euro più spedizione 12 euro con corriere espresso è per chi acquista tutto il notebook, mentre per le altre in separato ecco alcuni prezzi:
lcd 17" con inverter 80 dvd rom 30 2x2 gb ram 40 scocca esterna intera 35 per altre parti contattatemi ci accordiamo ok? il notebook esteticamente è perfetto, pochissimi segni di usura, le cerniere sono come nuove visto che il pc è stato usato come home computer. Ho anche tutti gli accessori ovvero trasformatore, telecomando mai usato e antenna per vedere la tv. ATTENZIONE: hard disk non è in vendita. La batteria regge si e no 10 min, ho commesso l'errore di non inserirla mai.... in vendita anche su ebay annunci....
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.