|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Consiglio scheda madre+cpu
Ciao a tutti,
purtroppo la MB che ho in firma ha deciso di lasciarmi, le USB non vanno più, anzi un paio vanno ancora, ma a velocità USB1. Visto che dovrei cambiare la scheda madre ne approfitterei per cambiare anche la cpu che ormai è un po' datata (Q6600). Io pensavo di passare ad AMD, ma non ho idea di cosa prendere, vorrei spendere poco (molto poco Oppure mi conviene comperare un adattatore PCI usb e tirare avanti ancora un po' fino all'uscita di Buldozzer? La verità è che non sò cosa fare ed ogni consiglio mi potrebbe aiutare...
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Valenza (AL)
|
Budget?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
AMD: o aspetti bulldozer (settembre 2011 prezzi un po altini chiaro) o compri adesso un AMD Phenom x2 955(90 euro) con una mobo AM3+ (55euro modello piu economico) e piu avanti fai un upgrade al bulldozer tra un annetto - due.
Volendo puoi prendere una mobo con usb3 che viene 20 euro in piu se ne hai neccessità. Ultima modifica di Rock Fantasy : 27-07-2011 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Fagnano Olona
|
meglio aspettare a vedere che budget ha
powered by: :: CPU: Core i7 920 4Ghz Daily :: RAM: 3x2gb GEIL PC3-14400 :: MOBO: Asus P6X58D-E :: VGA: Sapphire VaporX 5870 :: HD: Raid 0 3xCaviar Black 500Gb e Vari:: ALI: Tagan Modulare 800W :: CASE: HAF 932 FULL TOWER - Special Thanks -> Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
con meno di 40€ ti prendi una scheda madre nuova per il tuo q6600... il tuo processore ha ancora da dare... e passare adesso ad amd nn conviene più di tanto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.