|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...usa_37976.html
I dati Nielsen confermano la crescita di Android sul mercato americano: un aumento della quota che porta anche gli OEM a salire, con HTC, Motorola e Samsung sugli scudi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Palermo
|
Ma Windows Phone 7 non doveva superare Android?
![]()
Marco8188's PC: CoolerMaster CM690 II Advance | Asus Crosshair IV Formula | AMD Phenom II X4 965 C3 @4.0GHz cooled by Corsair H70 | Corsair Dominator GT DDR3 @ 1600Mhz 7-7-7-20 1T + Airflow | AMD Radeon 6870 @950/1150 | 2xWestern Digital 500GB Caviar Blue (WD500AAKS in Raid 0) | Coolermaster Silent Pro Gold 700W | LG 22" 228WA | Logitech X210
Concluso positivamente con: XpandatuningX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Io con android mi trovo veramente bene.
Ha decisamente poco da invidiare al sistema dell'iphone.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mi tengo stretto il mio WP7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Anche io promuovo a pieni voti Android, ormai sono al terzo terminale del robottino, dopo una brevissima parentesi molto noiosa con iOS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io leggo un bel 10%, a meno di un anno dal lancio. Più positivo di così si muore.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Impressionante la forza che ha Motorola negli USA.
Peccato che in Europa i suoi terminali giungano con quasi un anno di ritardo ma con prezzi di fascia altissima |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io fossi in te leggerei meglio... 10%a marzo quando WP7 era ancora una novità, i dati successivi danno un calo dell1% del market share in (suppongo) soli 3 mesi... se questi sono risultati ecclatanti, io sono paperon de paperoni... share in calo vuol dire pochi acquisti, poco interesse (non é riuscito a prendere mercato ai concorrenti, nemmeno a blackberry che ha perso l'8%) e pochi clienti che dopo il primo ne hanno comprati altri...
WP7 stà dimostrando nei fatti di non soddisfare le aspettative... perché o a causa di chi é tutto da verificare ma se non si danno una mossa a M$ finiscono per fare buco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
scappato da android atterrato su piattaforma wp7,dovesse pure fallire il s.o. mi terrei questo cell fino a quando non schiatta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Infatti nella quota del 10% c'erano HP e Motorola (che almeno per ora che io sappia non producono commercializzaziono smartphone WP7). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come al solito la verità sta nel mezzo.
Lasciamo perdere la somma windows Mobile e WP7 che non dice niente, il fatto è che negli ultimi tre mesi wp7 è passato dall'1% al 2% di market share, un aumento del 100% su base trimestrale. Questo vuole dire ancora poco, ma è in costante crescita, NON IN CALO! Microsoft non sta facendo alcuna pubblicità, men che meno le case costruttrici, quindi come valore assoluto lo ritengo positivo. Il marketing partirà con forza quando saranno pronti al lancio terminali con wp7 mango installato..ed è facile comprendere il perchè... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
mmh HTC il primo vendor android.
Chissà cosa avrebbe potuto fare nokia... Vedremo nel futuro, io intanto sono al secondo robottino verde, per scelta, WP7 e iOS troppo cari, non esistono SP di fascia media e mediobassa. (che poi media e medio bassa viene dettato solo dalla dimensione del display). Ma se io volessi un terminale piccolo (3.2) ma con hi res e schermo amoled? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
@Stappern
Rivluzionario!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Wp7 Mango( in beta) è effettivamente il migliore secondo me. Comparato ad un Android (samsung galaxy tab aggiornato all'ultima release del S.O. a detta del possessore) e iPhone4 non ha rivali. Provare per credere. Se poi si vendono terminali android a 100 euro e li si vuole considerare come smartphone...Parlo da ex possessore di HTC viva, uno smartphone da 100 euro che smart lo era per modo di dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
naturalmente con ognuno i suoi punti di forza..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ehm...dal mio punto di vista direi di si... Poi ognuno con il suo smartphone ci fa ciò che vuole. Sicuramente il punto di forza di WP7 è l'esperienza d'uso, che include la fluidità dell'os, l'integrazione TOTALE di servizi con lo stesso, la velocità della navigazione internet. Di android ho apprezzato l'estrema personalizzazione che però ha come rovescio della medaglia lo sbattimento di trovare la ROM giusta. E onestamente vedere che il mio terminale da 199 euro riceve gli stessi aggiornamenti di un terminale che costa il doppio, è un' esperienza utopica per la maggior parte degli utenti android. Di iOS non parlo perchè lo conosco poco e quel poco che so non è che mi faccia impazzire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
non sottovaluterei ios.. è una rottura usare i tunes , meglio zune, e la apple è paranoica con la sicurezza , pero quando lo usi da belle soddisfazioni, si vede che ha 3-4 anni di buona progettazione alle spalle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
fra tutti quelli che ho provato wp7 il più scomodo.una home inutile e un menu a lista di difficile consultazione.sincerament lo ritengo poco ergonomico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.